Ho provato better camera, e confrontato le foto. Mi sembramo identiche. Il porting è fatto dalla cm11s, probabilmente è migliore
in effetti ora sono su rom stock, la differenza alla fine li fanno i driver proprietari samsung che fanno la differenza ,cmq scusate l'OT ma ho letto che la cyanogenmod ha stretto un'accordo con qualcomm per ottimizzare tutti i terminali snapdragon 200 400 e 600, quindi dovremmo avere un supporto ufficiale e questa è un'ottima notizia,ma per ora sto benissimo con la stock.
demyen2014 (15-03-15)
Ciao a tutti ! Sono nuovo su androidiani ma vi seguo da un bel po. Scusate la fretta ma voglia arrivare subito al punto. Allora io sul mio dispositivo S3 Neo ho installato la CM 11 dopodichè ho deciso di ritornare sulla stock. Ho flasshato la stock ma, non andava la fotocamera (Dicendo: Errore del server riprovare più tardi ) Tanto tempo fa avevo flashato la Stock Based che prima di flashare la Stock bisognava flashare questa per risolvere il problema della fotocamera ma adesso è in stile s5 non è più come prima (con le app stock elliminate+google app avendo Nova Launcher). Adesso cosa devo fare per risolvere questo problema ? Vi prego aiutatemi! Grazie.
Hai flashato la stock sbagliata probabilmente. Se hai flashato il firmware XXCUAN devi sostituirlo con quello XXUAN o viceversa. Comunque ti consiglio la cm12. È una bomba
Ho flashato questa I9301IXXUANF4_I9301IITVANF1_I9301IXXUANF2_HOME.tar da Samm Mobile mi potreste dare per favore il link con la stock giusta. Ho già provato la CM 12 ma non sono un grande fan di Lollipop.
Vi prego aiutatemi datemi la stock giusta ! Non so più cosa fare.
Ultima modifica di Sandu22MD; 04-04-15 alle 09:33
Eliminato ot (per parlare di altre rom che non abbiamo un thread dedicato usare il thread di aiuti modding ) e post consecutivi. .... (Non siete in chat)....
Ultima modifica di jonn; 03-04-15 alle 22:52
Spoiler:
Sandu22MD (05-04-15)
Ho installato cm11 seguendo una guida,ora dopo che ho riavviato mi resta il logo di cyano con la freccia che gira intorno...
Non so che fare...![]()