magari nessuno a voglia di rispondere alle stesse domande mille volte. Se ti leggi il 3d c'è scritto tutto
Visualizzazione stampabile
magari nessuno a voglia di rispondere alle stesse domande mille volte. Se ti leggi il 3d c'è scritto tutto
Magari si capisse qualcosa... Uno dice una cosa, uno un'altra...
Non dovrebbero dare problemi
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Infatti ho fatto così e ripeto: è una mia opinione poi per il reato è un'ottima rom, diciamo che per ora non ho molta esigenza di flashare una rom
Ciao a tutti, scusate se scrivo in questa pagina ma nn saprei dove scrivere... Vorrei comprare un s3 neo, c'è l'ha mio fratello e devo dire che è un gran telefono, dispone di tutti i sensori e a parte il 4g non gli manca proprio nulla! Volevo farvi però una domandina, io sul telefono vorrei installare la versione 4.4, però mi sa che quando comprerò il telefono avrà la 4.3 e potrò soltanto aggiornarlo ad android lollipop, giusto? Non vorrei cimentarmi in mod strani anche perché non l'ho mai fatto, nn vorrei incorrere in brick o annullamenti di garanzia. Come potrei fare per installare l'ultima release di android kitkat? Grazie a tutti per le risposte!
ciao ... qui sei completamente ot...
per info/curioristà devi usare i thread di aiuti in rilievo (modding e no modding, a seconda dell' argomento) e comunque dare un' occhiata all' indice di sezione....
questo telefono è nato con android kitkat 4.4.2. (e per il momento ha solo quello come stock firmware)...
Anche se OT posso dirti che l'ultima versione disponibile per s3 neo senza flashare niente è la 4.4.2 quindi vai tranquillo
per chi vuole sostituire la fotocamera stock (che è terribile) ecco qua
[17 May][AOSP 4.3, 4.4][PORT][APP]Fixed Came… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
questa è perfetta :D