CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

[RECOVERY] CWM Recovery 6.0.5.1 per S3 NEO (i9301I)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiniLuca2604 Visualizza il messaggio
    Ma se la flasho con già la TWRP installata non va in brick? O devo flashare la ROM stock?
    No...funziona, provato personalmente
    ,ma se hai twrp, io ti consiglio di lasciare quella...parere personalissimo ;-)
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pessottino per il post:

    MiniLuca2604 (01-12-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di x4498x


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco Cool Changer S1 6/64

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    A me con TowelRoot non ha funzionato, infatti ho dovuto flashare CF-Root con Odin, e mi funziona pero ora su stato dispositivo è "Personalizzato", ho provato con Wanam e TriangleAway ma non funzionano, infatti aspetto ulteriori aggiornamenti da Chainfire, scusa io ho installato la CWM, posso installare lo stesso la TWRP?? E se posso quali sono i vantaggi ?

    Scusami per tutte queste domande

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, dopo il Flash mi si riavvia in download mode. che devo fare?

    Ho risolto aggiornando il Firmware KOT49H.I93001IXCUANJ6 ufficiale tramite Odin

    UP: questo firmware inibisce la fotocamera
    Ultima modifica di PeppeGSR; 08-12-14 alle 13:00

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Perfugas (SS)
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema, dopo il Flash si riavvia in download mode, ma se cambio firmware non mi funziona più il cellurare ed è abbastanza inutile senza.
    non esiste qualche altro metodo alternativo per installare una recovery modificata?

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeGSR Visualizza il messaggio
    scusate, dopo il Flash mi si riavvia in download mode. che devo fare?

    Ho risolto aggiornando il Firmware KOT49H.I93001IXCUANJ6 ufficiale tramite Odin

    UP: questo firmware inibisce la fotocamera
    ho il tuo stesso firmware aggiornato appena ho acceso il telefono,funziona perfettamente la fotocamera, ogni volta che aggiorno via ota io eseguo sempre un ripristino di fabbrica , anzi lo consiglio a tutti.

    Installata la recovery come da guida , ho effetuato wipe cache e dalvik cache e ha funzionato perfettamente , all'uscita della recovery mi è apparso questo messaggio
    (root acess possibly lost. fix? this can not be undone) tradotto (radice acess forse perso. risolvere?
    questo non può essere annullata) io ho selezionato di non fare il fix , ho riavviato e i permessi di root c'è li ho ancora, quindi per chi la installa e all' uscita della recovery dice di fare il fix non lo fate.
    Ultima modifica di pablonik79; 12-12-14 alle 12:57

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

    PeppeGSR (14-09-15)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    ho il tuo stesso firmware aggiornato appena ho acceso il telefono,funziona perfettamente la fotocamera, ogni volta che aggiorno via ota io eseguo sempre un ripristino di fabbrica , anzi lo consiglio a tutti.

    Installata la recovery come da guida , ho effetuato wipe cache e dalvik cache e ha funzionato perfettamente , all'uscita della recovery mi è apparso questo messaggio
    (root acess possibly lost. fix? this can not be undone) tradotto (radice acess forse perso. risolvere?
    questo non può essere annullata) io ho selezionato di non fare il fix , ho riavviato e i permessi di root c'è li ho ancora, quindi per chi la installa e all' uscita della recovery dice di fare il fix non lo fate.
    Ciao, scusami una domanda, ora che hai installato la CWM e hai il ROOT com'è il counter? e lo Status? sempre Official?
    hai per caso provato a reinstallare il firmware stock per veder se ti ripristina tutto come all'origine e quidni gon garanzia e tutto Official?
    Grazie tante .
    Ciao ciao.

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierin79 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami una domanda, ora che hai installato la CWM e hai il ROOT com'è il counter? e lo Status? sempre Official?
    hai per caso provato a reinstallare il firmware stock per veder se ti ripristina tutto come all'origine e quidni gon garanzia e tutto Official?
    Grazie tante .
    Ciao ciao.
    guarda anche facendo solo il root in download mode diceva current binary official e system status custom pero se vuoi togliere i permessi di root torna tutto official (ho scritto come fare con l'ultimo firmware nell thread del towelroot ), per la recovery c'è sempre il problema del system status custom, ma credo che togliendo i permessi di root e installando da zero il firmware stock torni tutto official,lo penso perchè la recovery la installiamo con un app e non da recovery, ma per il momento non ho fatto questa prova, anzi se qualcuno lo fa lo può scrivere qui cosi ci teniamo aggiornati sulla garanzia.

  11. #18
    Androidiano L'avatar di cris1518


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    crema
    Messaggi
    51
    Smartphone
    S3 Neo

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma la philz recovery esiste per s3 neo ne ho sentito parlare bene ma mai provata sarei curioso

    Il tasto thank non morde mica

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris1518 Visualizza il messaggio
    Ma la philz recovery esiste per s3 neo ne ho sentito parlare bene ma mai provata sarei curioso

    Il tasto thank non morde mica
    no, attualmente sono disponibili solo cwm e twrp.

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho installato la recovery e pare funzioni correttamente, ma quando fa il boot compare scritto in rosso "recovery is not seandroid enforced...". Dopodichè compare la home della recovery. C'è qualcosa che non va?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy