No la tastiera non è stata aggiunta..sarà aggiunta nella prossima build a detta di T-scock
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
No la tastiera non è stata aggiunta..sarà aggiunta nella prossima build a detta di T-scock
La 2.0 e la Fix 2.0 sono identiche..cambiano solo per quanto riguarda il sensore della fotocamera..la tastiera sarà implementato nelle prossime versioni
Salve ragazzi... Ho comprato questo terminale con la speranza di non avere più a che fare con il modding per avere un terminale all'avanguardia xD ma purtroppo non è stato così... Piccolo esempio: Gta San Andreas su S3 normale e con i settaggi al massimo gira che è una meraviglia... Mentre sul nostro terminale con i settaggi al minimo ancora da dei piccoli Lag... Ora... Per non andare in OT... E per arrivare al succo della questione xD... Come va questa rom? È fluida? Stabile per la vita di tutti i giorni? E la mia domanda più grande...RIUSCIREMO MAI AD AVERE LE STESSE O MEGLIO PRESTAZIONI DEL' S3?
Ma xk sulla 2.0 non ha lettore musicale s5 ma su 2.0 Fix c'è però su 2.0 Fix non va la fotocamera ma sulla normale va bho non riesco a capire
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
Ultima modifica di alexss3; 12-02-15 alle 01:38
niko95 (11-02-15)
Salve a tutti io ho il seguente problema con questa Rom: in pratica non mi fa regolare il volume della chiamata ed è sempre regolato al massimo. Anche a voi fa questo problema?
purtroppo quest'ultima versione è molto buggosa...
Perché ti ho già detto che una versione è per i firmware xxuan e l altra xcuan..non tutti gli s3 neo hanno gli stessi sensori fotocamera quindi necessitano di due firmware diversi..l assenza del lettore è dovuta a una distrazione di T-scock