CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 125 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1245
Discussione:

[ROM][5.0.2][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid L'avatar di chrich


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s3 neo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'unica opzione è quella di installare xposed e attivare il modulo x gel per la modificha del launcher google ...fidati io l'ho fatto.

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono abituato agli schermi IPS..c'è un sistema o una mod per questa rom per attenuare i colori cosi sparati??
    Sulla cm12 non è presente la regolazione della temperatura display. Io invece sulla rom Blisspop (basata sulla cm12 ma con molte funzioni in più) che utilizzo al momento, posso dirti che questa regolazione è presente. Infatti c'è la scheda Live display con vari settaggi, tra cui color calibration. Cmq ci sono delle applicazioni che applicano dei filtri; ma non ho gli stessi gusti tuoi, a me gli ips non piacciono proprio. Ciao.Screenshot_2015-04-19-21-01-40.jpg

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    birrez (19-04-15)

  5. #1003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    [quote name="birrez" post=6781835]Ragazzi sono abituato agli schermi IPS..c'è un sistema o una mod per questa rom per attenuare i colori cosi sparati??
    Sulla cm12 non è presente la regolazione della temperatura display. Io invece sulla rom Blisspop (basata sulla cm12 ma con molte funzioni in più) che utilizzo al momento, posso dirti che questa regolazione è presente. Infatti c'è la scheda Live display con vari settaggi, tra cui color calibration. Cmq ci sono delle applicazioni che applicano dei filtri; ma non ho gli stessi gusti tuoi, a me gli ips non piacciono proprio. Ciao.[/QUOTE]È falso, si può regolare. Se parliamo della Blisspop è OT!


    Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

  6. #1004
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, per chi non ne fosse ancora a conoscenza, nell ultime cyanogen c'è un bug che procura un consumo eccessivo di batteria; C'è un fix da fashare per risolvere il problema. Cito dalle news di Androidiani:
    "nel componente SystemUpdateService incluso nei Google Play Services, che nella precedente versione di CyanogenMod, così come in quella attuale, era stato disabilitato.
    Perciò, quando il dispositivo lancia il servizio di ricerca aggiornamenti OTA, quest’ultimo ha il compito di attivare a sua volta SystemUpdateService, ma essendo stato precedentemente inattivato, il controllo non viene mai completato con successo e il processo riparte interamente da capo, così la CPU resta perennemente attiva.Il bug non è tuttavia relativo a CyanogenMod in sé, ma al modo in cui i Google Play Services versione 7 operano, infatti qualsiasi altra ROM con SystemUpdateService disabilitato soffrirà di questo battery drain"
    --------Vi posto il link che dovete consultare:https://www.androidiani.com/applicaz...74#more-237774

    Io ho flashato il google play service con il fix che disattiva tale servizio e noto già una differenza.
    Raga se volete lasciatemi un bel thans vi ringrazio e vi saluto.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di vinbest; 20-04-15 alle 22:53
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato vinbest per il post:

    cisco94 (22-04-15),Jimmyparis (21-04-15),pablonik79 (20-04-15)

  8. #1005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    la fotocamera funziona bene, la qualità delle foto si avvicina alla stock?
    Int utta onestà mi pareva che facesse foto bruttte sia prima che dopo, ma mi spiego meglio:
    pure un cinafonino ti fa una bella foto del mare alle 12, il problema è che io il telefonino lo uso come secondario quando vado nei vari locali (mi hanno rubato svariati tel, questo non è regalato, ma sempre meglio di uno huawei da 100 euro, senza contare che come principale ho un S5 e prima di mettere lollipop mi accorgevo a malapena delle differenze) la messa a fuoco è una tragedia! Sta 1 secondo o più a flash sparato per TENTARE di mettere a fuoco, poi scattam na ha uno shutter-lag o come si chiama che becchi sempre le persone o perfettamente a fuoco ma in un'altra posizione, perchè nessuno si aspetta 1-2 secondi di flash, poi scatto.flash.Flash potente ma , inoltre accecante.Ho un lg quantum windowsphone che con 6 megapixel gli da le paghe.
    Partendo dal presupposto che secondo me nemmeno l'S5 fa belle foto.
    La frontale invece è decente, migliore quasi dell'S5, ovviamente quando avete luce a favore.
    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    la stock con poca luce fa delle foto eccelenti con la modalità notte (che il samsung s3 ce l'ha ma non funziona bene come l's3 neo) poi vedo che con la fotocamera cm le foto hanno problemi di esposizione.
    Senza flash e se non si sta secondi immmobili come statue di cera con la luce scarsa le foto sono granulose e molto buie.
    Diciamo che l'app stock fa schifo e non ho trovato la modalità notte.
    Ho fatto oggi dei test, che valgon poco perchè ero in casa con la luce, con snapcamera HDR e credo diventerà la mia app di default se non altro per la rapida messa a fuoco.

    Quote Originariamente inviato da protezio Visualizza il messaggio
    per adesso a me gira bene
    le cose che ho notato sono
    aggiunta personalizzazione dei tiles()
    fix gps
    gestione temi
    scorciatoie nella schermata di blocco

    L'unica cosa che non ho provato è il bluetooth a2dp
    Con lo stereo della macchina mi è capitato un paio di volte (anche perchè lo uso poco e solo nei viaggi lunghi) che mettendo in pausa dallo stero poi non ripartisse più la musica fino a quando non spengevo addirittura il motore (il mio stereo mantiente la funzionalità bluetooth anche da spento...), quindi credo sia colpa dello stereo.
    per il resto traccia avanti, inetro play e paus DI SOLITO non ha nno di questi problemi.
    peccato che in 320km scaldi come un dolceforno.... *_*

    L'os stock cmq vale la pena, non funziona l'NFC (e a quanto pare non funzionerà mai per mancanza di risorse) quindi occhio a chi usa pagamenti nfc o simili (anche se ormai su terminali root funziona solo l'app di tim), quei 1,5GB di ram vengono usati tuttti per l'os e non per quella tremenda touchwiz.

    Se cercate un cell che faccia buone foto però no, la messa a fuoco impiega una vita e lo shutter lag della stock vi fa fare foto poco sensate.Credo però che sia il sensore, non tanto la ROM.

    Altra nota (post lungo e palloso, scusatemi, ho scoperto ora che c'era l'lternativa di XDA qui su androidiani sennò avrei seguito la discussione man mano): da un giorno all'altro ho ricevuto un errore sul kernel ed ho DOVUTO installare il kernel postato nel thread XDA come suggerito nel thread stesso.

    La bussola da quel che ho capito non la ha, il gps se l cava, ma usare google maps non è sempre un'esperienza semplice, soprattutto in tangenziali e raccordi ;-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato FullHD per il post:

    pablonik79 (22-04-15)

  10. #1006
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Ciao Androidiani, voglio postarvi questi wallpaper Material Design, per rendere ancora più Lollipop il nostro samsung:
    https://www.dropbox.com/sh/6139shi07...KsCRiqDEa?dl=0

    Sperando di aver fatto cosa gradita, se volete potete salutarmi con qualche thanks; vi mando una Buona Serata da Vinbest.

  11. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemino, guardando le stats di cpuspy noto che il cellulare non va mai in deep sleep solo che non riesco proprio a capire quale App causa questo problema! Qualcuno può aiutarmi?!

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  12. #1008
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    io ho letto su internet che potrebbe dare problemi il servizio di update automatico dei play service. A me anche il media server se non disabilito il servizio di media scan mi causa un po' di battery drain (anche se non eccessivo a dire il vero)
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  13. #1009
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per questo problema, c'è un fix da flashare, che elimina il servizio update che causa il battery drain. Ho postato l'articolo che parla appunto di questo, nel mio precedente intervento. Io ho fatto il tutto e sembra che la batteria duri di più.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  14. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Ragazzi per questo problema, c'è un fix da flashare, che elimina il servizio update che causa il battery drain. Ho postato l'articolo che parla appunto di questo, nel mio precedente intervento. Io ho fatto il tutto e sembra che la batteria duri di più.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Io l'ho flashato tramite cwd e mi è uscito istalling:..
    System [\] . Dici che l'ha istallato?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 101 di 125 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy