CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 125 primaprima ... 2373113121122123124125 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1245
Discussione:

[ROM][5.0.2][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos7562 Visualizza il messaggio
    A meno che non installi una rom come la cyanogenmod 12.1 non c'è altro modo
    ok perfetto, c'è una guida che spiega passo passo come installare la rom cyanogenmod 12.1 ?

  2.  
  3. #1222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung S3 Neo, Samsung 7562

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwedsa Visualizza il messaggio
    [quote name="marcos7562" post=7075846]A meno che non installi una rom come la cyanogenmod 12.1 non c'è altro modo
    ok perfetto, c'è una guida che spiega passo passo come installare la rom cyanogenmod 12.1 ?[/QUOTE]
    Sempre in questo forum nel topic dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=465124

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marcos7562 per il post:

    qwedsa (10-09-15)

  5. #1223
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ieri ho riesumato questa ROM. Che dire... La versione del 22/04 per me è perfetta. Nessun problema di battery drain, il sistema va in deep sleep senza problemi, la ricarica off line funziona. Non serve sbattersi con disabile services per far durare di più la batteria... Insomma tutti i bug della cm12.1 questa cm12 non li ha. Provare per credere
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  6. #1224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    Ieri ho riesumato questa ROM. Che dire... La versione del 22/04 per me è perfetta. Nessun problema di battery drain, il sistema va in deep sleep senza problemi, la ricarica off line funziona. Non serve sbattersi con disabile services per far durare di più la batteria... Insomma tutti i bug della cm12.1 questa cm12 non li ha. Provare per credere
    Beh, possiamo certamente dire però che i problemi più fastidiosi sono legati alla batteria, niente più. Al momento monto la CM12.1 senza alcun kernel e devo dire che riesco a fare tranquillamente la giornata piena, con la ricarica della batteria verso sera.
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

  7. #1225
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ma perché tenere un ROM buggata, quando ne abbiamo una pressoché identica senza bug?
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  8. #1226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    Ma perché tenere un ROM buggata, quando ne abbiamo una pressoché identica senza bug?
    Beh, devo dire che dal mio punto di vista la CM 12 non mi ha stupito molto. Ho riscontrato molte volte freeze permanenti all'avvio, dovevo perforza utilizzare il metodo "stacca batteria" per farlo avviare normalmente la seconda volta ma ripeto, questo é solo il mio punto di vista.



    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

  9. #1227
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    Ieri ho riesumato questa ROM. Che dire... La versione del 22/04 per me è perfetta. Nessun problema di battery drain, il sistema va in deep sleep senza problemi, la ricarica off line funziona. Non serve sbattersi con disabile services per far durare di più la batteria... Insomma tutti i bug della cm12.1 questa cm12 non li ha. Provare per credere
    Non credo che la cm12.1 sia buggata (tranne la carica da spento, in pratica non ha difetti).
    È vero che già questa versione rappresenta un ottimo lavoro, ma trovo una differenza di fluidità tra le due rom ed il battery drain, secondo me è simile ed anche senza disabilitare i servizi, la cn12.1 arriva a fine giornata. Io i servizi li disabilito sempre, tanto la maggior parte non serve a niente, però hai ragione, questa cm12 è davvero un ottimo sistema.


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  10. #1228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, Vinbest ci vediamo anche qua
    dunque sono ripiegato sulla 12 perche la 12.1 mi dava problemi..... per un paio d'ore nessun problema ieri poi dovevo controllare una cosa sul telefono, accendo lo schermo ed era in modalità provvisoria.... riavvio e mi ha perso tutte le personalizzazioi delle app (sulla home avevo creato 2 cartelle, astro e gps riempiendole con delle app che poi non c'erano piu, non tutte ma quasi )poi ho ricreato le cartelle e messoo in carica ( senza spegnerlo ). stamattina stacco dal caricabatterie e stessa cosa, nessuna modalità provvisoria ma avevo la home senza le mie personalizzazioni, ho riorganizzato riavviato e ancora ha scombinato il tutto. Come mai?
    Tra l'altro se le sposto da SD a memoria telefono questo non succede
    Ultima modifica di Bennyporthos; 10-11-15 alle 09:01

  11. #1229
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bennyporthos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Vinbest ci vediamo anche qua
    dunque sono ripiegato sulla 12 perche la 12.1 mi dava problemi..... per un paio d'ore nessun problema ieri poi dovevo controllare una cosa sul telefono, accendo lo schermo ed era in modalità provvisoria.... riavvio e mi ha perso tutte le personalizzazioi delle app (sulla home avevo creato 2 cartelle, astro e gps riempiendole con delle app che poi non c'erano piu, non tutte ma quasi )poi ho ricreato le cartelle e messoo in carica ( senza spegnerlo ). stamattina stacco dal caricabatterie e stessa cosa, nessuna modalità provvisoria ma avevo la home senza le mie personalizzazioni, ho riorganizzato riavviato e ancora ha scombinato il tutto. Come mai?
    Tra l'altro se le sposto da SD a memoria telefono questo non succede
    Ciao, caro, un saluto. Mi dispiace che siamo sempre riusciti ad uscirne fuori, ma a te proprio non capisco.
    La butto li, hai installato qualche tema? Ho notato che a alcuni temi danno questi problemi. Poi non ho capito su quale rom ti succede, su questa o sulla cm12.1

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    Bennyporthos (10-11-15)

  13. #1230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho installato la 5.0.2 CM12, solo che ora se sposto le app sulla sd al primo riavvio me le toglie dalla home, se le lascio sulla memoria interna invece no. Poi non capisco perchè mi sia trovato il telfono in modalità provvisoria ( per adesso solo 1 volta ieri ). non ho installato temi. ho riportato alla firmware stock con odin, ho controllato che fosse "ufficiale" ho rootato con odin e cf auto root, poi flashify, cwm-recovery.img, wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache ho istallato CM prima e Gapps poi e ho scaricato le mie app

Pagina 123 di 125 primaprima ... 2373113121122123124125 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy