Per il momento no...
Per il momento no...
Ma poi come se fa l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
seguendo le istruzioni nel primo post
_________________________________________
Smartphone: Samsung J5 2017
Ma quindi poi si perdono tutti i dati e App????
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
puoi anche provare a installarla senza fare il wipe della cartella data... però se poi qualcosa non va, si rischi di perdere tutto. Normalmente però non da problemi. L'importante è avere un bel backup che ti salva sempre da eventuali danni
_________________________________________
Smartphone: Samsung J5 2017
Come/cosa mi consigli x backup?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ok ho fatto un normal backup con nandroid, e l'ho salvato su sd. Ma quindi se faccio wipe data e poi uso il backup fatto cosa recupero?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Tutte le app e le impostazioni. Io personalmente non l'ho mai usato, ma te l'ho consigliato perchè è il metodo più comodo.
Io di solito faccio solo un backup con l'account Google, che mi reinstalla dal Play Store tutte le app che avevo prima del wipe (molto lungo se ne avevi parecchie). Per il registro chiamate e gli sms uso invece sms backup +.
Il nandroid backup ti risparmia la doppia operazione e reinstalla tutto senza bisogno di connessione internet. Ripeto che personalmente io non l'ho mai usato, magari qualcun'altro può darti più dettagli
cisco94 (22-01-15)
Abbassando il menù a tendina l'icona wifi ha un punto esclamativo e tappando non si accende , attivo wifi da impostazioni , rileva la rete , digito la pssw e lì resto bloccato nel senso che il bottone connetti resta spento , c'è un fix anche per il wifi ?