Dovresti aggiungere altre app dell's5 e sistemare qualche bug e sarebbe perfetta![]()
Dovresti aggiungere altre app dell's5 e sistemare qualche bug e sarebbe perfetta![]()
pad11 (04-03-15)
Quelle mancanti tipo lettore musicale, tastiera, telefono, rubrica, browser, galleria ecc.. per bug intendo la tendina delle notifiche il tasto in alto a destra dovrebbe essere bianco
Il bug dello sfondo è dovuto sicuramente al launcher (quello Dell' S5 ha un diverso walkpaper picker dal quello del launcher 4.4.2 stock)
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!![]()
Posso già avvisarti (perchè ci ho provato anch'io), che inserire il dialer, la rubrica è la tastiera è molto difficile: inserendo la tastiera, si fc e basta ma inserendo il dialer si hanno i contatti dell's5 ma provando a chiamare un numero dalla tastiera fa fc; se avrò tempo cerchero di moddare il dialer di default così da renderlo simile all's5. Per la tastiera, non credo sia possibile.
Non dovrebbe essere difficile da risolvere poichè sono riuscito ad installare con successo il wallpaper picker dell's5
Ultima modifica di android1111; 14-02-15 alle 10:55
pad11 (04-03-15)
Di nulla fai pure qualunque può modificare la mia rom ora mai ho abbandonato il progetto poi se avrò tempo farò un altra versione del rom
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
pad11 (04-03-15)