Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardo canistro
Salve ragazzi spero di non sbagliare sezione ad avanzare certe richieste da qualche giorno ho acquisito I diritti di root al mio device e ho flashato una recovery TWRP quindi sono preparato per flashare una custom rom adatta al mio device già con il root e magari superiore al mio Android (4.4.2)io in verità punto al 5 o addirittura al 6.
Sapete consigliarmi voi quella giusta ho paura di mandare in brick il mio device.
Grazie[emoji3] [emoji3]
puoi provare la cm12.1 di rox oppure la ressurection remix (lo trovi su XDA http://forum.xda-developers.com/gala...3-neo-t3123799 :)
le altre non le prendere in considerazione perchè troppo vecchie e non aggiornate, se ti piace avere la massima personalizzazione usa la ressurection remix non te ne pentirai.
-
Grazie per il consiglio tu hai avuto modo di provarla,in giro ho letto di device che con rom custom poi non gli funziona più qualcosa come la camera o si riduce la sua risoluzione.
-
Quote:
leonardo canistro
Grazie per il consiglio tu hai avuto modo di provarla,in giro ho letto di device che con rom custom poi non gli funziona più qualcosa come la camera o si riduce la sua risoluzione.
esistono i fix della fotocamera ,li trovi sul post di xda della ressurection remix o della cm12.1 che trovi nella nostra sezione, dato che sei alle prime armi fatti un backup della cartella EFS e scaricati il tuo firmware sa sammobile guerdando che firmware hai in questo momento andando su informazioni dispositivo.
tutte le guide le trovi quì https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-9301i.html
ps.se ti sono di aiuto ringraziami spingendo il tasto (thanks) che trovi sotto la mia foto profilo dei miei post.
-
Ragazzi ma la resurrection remix è meglio della cm12.1 di rox? Qualcuno puo postare qualche screenshot? I bug sono gli stessi?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Kize
Ragazzi ma la resurrection remix è meglio della cm12.1 di rox? Qualcuno puo postare qualche screenshot? I bug sono gli stessi?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Io c'è lo da due giorni e ho notato solo due problemi:
1: si scollega facilmente dal WiFi se il segnale va al di sotto delle 3tacche,su 5
2: durante una chiamata so riavvia da solo(e questo mo fa incazzare)
Pero tieni presente che io ho messo la 5.5.7scaricata dal sito di xds.
-
La carica da spento funziona?
-
No lo appena notato,comunque lo aggirato flashando con il file image della CM12.1 di rox e cosi anche da spento carica,certo la grafica non e un gran che,ma meglio di niente.
-
Puoi postare qualche screen della resurrection?
-
5 allegato(i)
Quote:
Kize
Puoi postare qualche screen della resurrection?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Allegato 153146Allegato 153147Allegato 153148Allegato 153149Allegato 153151
Spero che vadano bene,tieni presente che io ho installato lo sfondo del S6.
-
Non ce ne sono