Quando uscirà la CM12.1 per l'S3 Neo
Visualizzazione stampabile
Quando uscirà la CM12.1 per l'S3 Neo
Cosa cambia dalla cm 12.1
Inviato dal mio GT-I9301 usando Androidiani App
Che ci sarà Android 5.1
Ancora non e usito nessuna rom TW lollipop?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
è molto difficile che la fanno, al limite scaricati i temi tw cm12 che ce ne sono abbastanza in giro nel playstore, per le app l'unica che mi interessa nella cm12 è la fotocamera stock l'unica che anche di notte mettendola in modalità notte fà scatti decenti ma pare non esista il modo di fare un porting.
ragazzi, se sono off-topic scusate ma non sapevo la sezione in cui scrivere.
su xda ho visto questa nuova rom di t-shock, è molto interessante avendo anche l'ultra risparmio energetico, vi lascio il link:
[ROM][GT-I9301][ALMOST STABLE] Evo-A5 Firmwa… | Samsung Galaxy S3 Neo | XDA Forums
Ciao a tutti ..quale ROM lollipop mi consigliate? Attualmente ho la cm12
Buonasera, vorrei provare una custom rom per il mio samsung s3 neo, in modo da avere Lollipop:
Versione banda base I9031IXXUANI2
Versione Build XCUANJ6
grazie a tutti.
Perfetto grazie, da problemi particolari? Tipo alla fotocamera?
Grazie mille proverò di sicuro, ci sono accortezze particolari da usare? Ho fatto un nandroid backup con cwm
Ok sarà fatto, mi spiegheresti cosa è questa cartella?
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
in caso hai bisogno di aiuto chiedi in quel thread.
Grazie ci proverò
Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto: blisspop 2.3 (con bug della CPU risolto) o cm 12? Cerco in una di queste due ROM la fluidità, l enorme durata della batteria, stabilità, design
Onestamente ho problemi di caricamento, sto aspettando l ultima versione della bradex Ron puoibdirni quando ci sara
Tra le rom quali mi consigliate per durata della batteria e meno bug?
Salve.
Scrivo per segnalare una rom e chiedere aiuto.
La rom sarebbe la FIUI (Future Interactive UI): http://forum.xda-developers.com/gala...a2-14-t3068801
L'aiuto che chiedo è: come diamine faccio a scaricare sta rom?
Mi dice che devo registrarmi, provo a farlo ma non accetta il mio numero.
Altri utenti, europei, l'hanno scaricata.
Quale ROM è migliore ..la blispop 2.3 con android 5.02 o cyano 12.1 con 5.1? Ora ho la blisspop
a suo tempo le ho provate tutte, la migliore resta la cm12.1 di rox, una rom fatta veramente bene, veloce e senza bug ,la batteria è nella norma sulle 3 ore di schermo dalle 8 di mattina alle 10 di sera.
ho avvistato una nuova rom (tra le mie preferite sull' s advance) la ressurection remix
http://forum.xda-developers.com/gala...9/post61082705
scusate il doppio post ,ma voglio segnalare un kernel stock con l'aggiunta di vari governor ecc. ecc. vi lascio il link di xda
http://forum.xda-developers.com/gala...9301i-t3128687
se qualcuno ha voglia di creare una discussione a parte sarebbe meglio, in ogni caso io non l'ho provata perchè torno a casa molto tardi stasera e quindi penso di provarla domani, chi la prova in attesa che qualcuno crei un threead puo esprimere le proprie opinini qui, il dev @sev3n1985 ha detto che il prossimo kernel avrò oc gpu.
edit: ho estratto lo zip del kernel e ho flashato il file boot con l'app rashr ,ha funzionato e ho installato il kernel senza odin,ora devo scegliere quale governor usare e poi vi daro un giudizio,quindi installatela senza paura perchè funziona.
Io lo tengo sopra, insieme alla bdita 2.2s, da quando è uscito (poi lo sviluppatore mi ha passato alcuni beta prima della pubblicazione) e non ho mai avuto riavvii.
Durata leggermente allungata e temperature molto più basse.
Questi i settaggi che ho alternato:
- governor cpu: darkness o alucard;
- governor gpu: simple_ondemand o msm-adreno-tz (con freq max a 450 invece che a 550 perché scalda e consuma molto);
- scheduler: zen o row.
in effetti il kernel e ottimo ,ma ho segnalato al dev. se puoi sostituire mpdecision o modificarlo perchè se l'ho tengo attivo funzionano 1 o 2 core quando la cpu non sforza ma la freq minima non abbassa a 300mhz come dovrebbe ma resta a 1.190mhz, se riesce a modificare l'mpdecision è un kernel perfetto.
Le mie considerazioni sono sul kernel per CM11, non su quello per la stock.
Sinceramente non mi sono accorto di questi problemi e ora mi hai messo la pulce nell'orecchio.
Comunque io stesso avevo consigliato, molto tempo fa, di cambiare mpdecision con intellidemand (si chiama così quello inserito nel primo kernel uscito per s3 neo?) e di aggiungere altri algoritmi tcp. Ci siamo scambiati un po' di PM tempo fa.
[quote name="LuCiolla90" post=6893157][quote name="pablonik79" post=6892532]in effetti il kernel e ottimo ,ma ho segnalato al dev. se puoi sostituire mpdecision o modificarlo perchè se l'ho tengo attivo funzionano 1 o 2 core quando la cpu non sforza ma la freq minima non abbassa a 300mhz come dovrebbe ma resta a 1.190mhz, se riesce a modificare l'mpdecision è un kernel perfetto.[/QUOTE]
Le mie considerazioni sono sul kernel per CM11, non su quello per la stock.
Sinceramente non mi sono accorto di questi problemi e ora mi hai messo la pulce nell'orecchio.
Comunque io stesso avevo consigliato, molto tempo fa, di cambiare mpdecision con intellidemand (si chiama così quello inserito nel primo kernel uscito per s3 neo?) e di aggiungere altri algoritmi tcp. Ci siamo scambiati un po' di PM tempo fa.[/QUOTE]
ieri mi ha detto che toglierà mpdecision,non so con cosa lo sostituisce ma per essere il primo kernel per rom stock ha fatto un ottimo lavoro,d altronde solo lui sta sviluppando i vari kernel e questo gli fa molto onore. @LuCiolla90 in realtà quando usi il kernel originale con mpdecision i core attivi che con un basso uso del processore sono 1 o 2 core restano ad un clock minimo di 1.190mhz quindi il kernel custom usa le stesse frequenze del kernel originale,ho sottolineato questo per informarvi che il kernel custom non è difettoso e che questo comportamento è legato a mpdecision.
Scusate, potreste mettere questa rom? http://forum.xda-developers.com/gala...9301i-t3056339
Salve a tutti vorrei sapere se questa rom: http://forum.xda-developers.com/gala...-plus-t3154714 e per s3 neo o plus?
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
Salve volevo sapere se qualcuno ha provato la resurrection remix
http://forum.xda-developers.com/gala...t3123799/page1
Nel forum xda ne parlano bene,addirittura sembra quasi migliore di cyano 12.1 Voi avete esperienze? Sinceramente vorrei provarla,ma non capisco se facendo wipe data,perdo di nuovo tutto.
Caro @Snakerman, non ho provato la ROM ma vorrei farlo, ma facendo tutti i wipe perdi tutto.
Ragazzi sapreste consigliarmi una ROM stabile con minor battery drain per il modello monosim GT-I9301I ?
Ciao
Per i9300 trovi tutto in Modding Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy S3 (GT-i9300) - Androidiani...
Qui elimino.....
Ciao ragazzi, stavo cercando un pò di notizione per quanto riguarda la cyanogen sul s3 neo, e ancora questo dispositivo non è ancora supportato.
Tutta via ho notato che la versione che installai un pò di tempo fa è del 28 aprile del 2015. Ho trovato che c'è in giro la versione del 18 maggio del 2015. In che modo posso aggiornare cyanogen senza far danni?
Chiedo questo perchè le guide che ho trovato in giro partono con l'aggiornamento di cyanogen con installato sul dispositivo la stock di samsung.