[quote name="LuCiolla90" post=6893157][quote name="pablonik79" post=6892532]in effetti il kernel e ottimo ,ma ho segnalato al dev. se puoi sostituire mpdecision o modificarlo perchè se l'ho tengo attivo funzionano 1 o 2 core quando la cpu non sforza ma la freq minima non abbassa a 300mhz come dovrebbe ma resta a 1.190mhz, se riesce a modificare l'mpdecision è un kernel perfetto.[/QUOTE]
Le mie considerazioni sono sul kernel per CM11, non su quello per la stock.
Sinceramente non mi sono accorto di questi problemi e ora mi hai messo la pulce nell'orecchio.
Comunque io stesso avevo consigliato, molto tempo fa, di cambiare mpdecision con intellidemand (si chiama così quello inserito nel primo kernel uscito per s3 neo?) e di aggiungere altri algoritmi tcp. Ci siamo scambiati un po' di PM tempo fa.[/QUOTE]
ieri mi ha detto che toglierà mpdecision,non so con cosa lo sostituisce ma per essere il primo kernel per rom stock ha fatto un ottimo lavoro,d altronde solo lui sta sviluppando i vari kernel e questo gli fa molto onore. @LuCiolla90 in realtà quando usi il kernel originale con mpdecision i core attivi che con un basso uso del processore sono 1 o 2 core restano ad un clock minimo di 1.190mhz quindi il kernel custom usa le stesse frequenze del kernel originale,ho sottolineato questo per informarvi che il kernel custom non è difettoso e che questo comportamento è legato a mpdecision.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App