CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 276
Discussione:

[rom][5.0.2][blisspop][official]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Per salutarvi, vi posto dei wallpaper Material Design ufficiali stile Lollipop:https://www.dropbox.com/sh/6139shi07...KsCRiqDEa?dl=0

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 21-04-15 alle 23:53
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao scusate mi potreste dire come potrei risolvere un problema?
    il problema è che quando cerco di spostare qualcosa sulla SD mi dice che è piena....cosa che non è vera come faccio?
    rispondetemi per favore

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gabri19 per il post:

    vinbest (22-04-15)

  5. #173
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    [quote name="gabri19" post=6788934]ciao scusate mi potreste dire come potrei risolvere un problema?
    il problema è che quando cerco di spostare qualcosa sulla SD mi dice che è piena....cosa che non è vera come faccio?
    rispondetemi per favore[/QUOTE]

    Ciao, Nella rom Blisspop che monti attualmente (la precedente versione 1.9 presumibilmente), fra i vari piccoli bug, c'è quello fastidiosissimo di non poter spostare app su sd (messaggio errato di errore Sd piena). Installando l'ultima Bisspop 2.3, questo e tutti gli altri bug, sono stati fixati. C'è un solo problemino risolvibile consultando un mio post a questo link:https://www.androidiani.com/forum/mo...st6766268.html. Ciao e se vuoi salutami con un thanks. Fammi sapere.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di vinbest; 22-04-15 alle 22:56
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    gabri19 (22-04-15)

  7. #174
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come hai messo quel tipo di orologio?
    Ragazzi ho fatto un casinò ho messo la navbar se la levo non funzionano i tasti normali del telefono come devo fate cosa ho impostato?
    Ultima modifica di whoawindy; 22-04-15 alle 19:42

  8. #175
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Per la navbar: impostazioni-bliss interface-button/navbar option-navigation option- abiliti o disabiliti la navbar o altre opzioni. Per l'orologio e per altri widget scarica XWidget e tra i tanti scegli: Circle Widget e per le previsioni: Moon light weather. Ci sono i weather widget di tutti i produttori e consuma poca ram. Sperando di esserti stato utile, ti saluto.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 22-04-15 alle 20:33
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  9. #176
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Per la navbar: impostazioni-bliss interface-button/navbar option-navigation option- abiliti o disabiliti la navbar o altre opzioni. Per l'orologio e per altri widget scarica XWidget e tra i tanti scegli Circle Widget. Ci sono i weather widget di tutti i produttori e consuma poca ram. Sperando di esserti stato utile, ti saluto.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App


    Il problema non lo riesco a disabilitare, lo disattivo ma i due tasti illuminati non funzionano, cosa devi fare??
    Secondo problema, play storie non funzionante (connessione presente ma non lo rileva)
    Ultima modifica di whoawindy; 22-04-15 alle 21:05

  10. #177
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whoawindy Visualizza il messaggio


    Il problema non lo riesco a disabilitare, lo disattivo ma i due tasti illuminati non funzionano, cosa devi fare??
    Secondo problema, play storie non funzionante (connessione presente ma non lo rileva)
    Presuppongo che hai fatto il flash dell'ultima versione blisspop 2.3; devi flashare anche le Gapps sempre in recovery, altrimenti google play non funziona. (ordine per l'installazione:in recovery -Wipe Data/Factory Reset , Wipe Dalvik Cache, Format /System - flash blisspop2.3 - flash GAPPS e reeboot).
    Per l'illuminazione tasti, nella scheda Backlight devi spuntare illuminate buttons, ma non ho capito bene che problemi hai. Saluti

  11. #178
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Presuppongo che hai fatto il flash dell'ultima versione blisspop 2.3; devi flashare anche le Gapps sempre in recovery, altrimenti google play non funziona. (ordine per l'installazione:in recovery -Wipe Data/Factory Reset , Wipe Dalvik Cache, Format /System - flash blisspop2.3 - flash GAPPS e reeboot).
    Per l'illuminazione tasti, nella scheda Backlight devi spuntare illuminate buttons, ma non ho capito bene che problemi hai. Saluti
    Adesso ho la navbar se levo la navbar i tasti normali non funzionano. Riguardo google play questo problema l ho incominciato ad avere sulla ROM dell a5..

  12. #179
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    [quote name="whoawindy" post=6790149]Adesso ho la navbar se levo la navbar i tasti normali non funzionano. Riguardo google play questo problema l ho incominciato ad avere sulla ROM dell a5..[/QUOTE]

    Se i tasti soft touch non si accendono, può darsi che non hai attivato: Impostazioni-Performance-Device Control- apri il menu in alto a sinistra- CARATTERISTICHE- Tasto Touch (attiva tale opzione) e vedi che i due tasti soft touch si illumineranno. Per il google play, può darsi che tu abbia dimenticato di flashare le GAPPS, perciò ti può non funzionare o fare problemi
    Fammi sapere, ciao.


    Per chi ne avesse bisogno posto le google app Gapps ultima versione (goggle play può non funzionare in mancanza di esse), da flashare, per chi non lo sapesse ancora subito dopo aver installato la rom, non dimenticando mai di eseguire i wipe in recovery:
    https://www.dropbox.com/s/8e7j17laf0...ned...zip?dl=0




    Grazie per eventuali thanks.
    Ultima modifica di vinbest; 22-04-15 alle 23:18
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  13. #180
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    [quote name="whoawindy" post=6790149]Adesso ho la navbar se levo la navbar i tasti normali non funzionano. Riguardo google play questo problema l ho incominciato ad avere sulla ROM dell a5..
    Se i tasti soft touch non si accendono, può darsi che non hai attivato: Impostazioni-Performance-Device Control- apri il menu in alto a sinistra- CARATTERISTICHE- Tasto Touch (attiva tale opzione) e vedi che i due tasti soft touch si illumineranno. Per il google play, può darsi che tu abbia dimenticato di flashare le GAPPS, perciò ti può non funzionare o fare problemi
    Fammi sapere, ciao.


    Per chi ne avesse bisogno posto le google app Gapps ultima versione (goggle play può non funzionare in mancanza di esse), da flashare, per chi non lo sapesse ancora subito dopo aver installato la rom, non dimenticando mai di eseguire i wipe in recovery:
    https://www.dropbox.com/s/8e7j17laf0...ned...zip?dl=0




    Grazie per eventuali thanks.[/QUOTE]
    Invece sulla rom Dell a5 anche qui le gapps?
    Ultima modifica di whoawindy; 23-04-15 alle 09:09

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy