CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 276
Discussione:

[rom][5.0.2][blisspop][official]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Io non ne ho trovati. Ma poi perché vuoi cambiare kernel, va benissimo come è.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

2.  
    Baby Droid L'avatar di chrich

Smartphone
    s3 neo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Io non ne ho trovati. Ma poi perché vuoi cambiare kernel, va benissimo come è.

Non amo la scritta rossa al avvio

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Non fissarti con quella piccolissima scritta, con il passare dei giorni non la noti più. Io mesi fa ho bloccato parecchie volte questa ed altre rom base cyanogen, con vari kernel. È meglio tenere quello originale, che per altro è stato settato a posta per la rom, credimi non perder tempo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Cari ragazzi, in precedenza vi ho parlato del bug nella nuova versione BLISSPOP 2.3:
    nella impostazioni della cpu, la frequenza minima che andiamo ad impostare, dopo il riavvio viene "dimenticata", ritornando bloccata al massimo (max1401 min1401),o comunque non si riesce a settare a 300mhz, con conseguente consumo assurdo di batteria, rendendo questa rom di fatto inutilizzabile:
    Allegato 140620.
    Ho provato a riflashare, reinstallare la stock e poi rimetterla, ma niente; ho capito che è un bug della sezione Hotplugging- MPDECISION, che dopo il riavvio della rom, rimane spuntato (nonostante abbiamo messo Riapplicare all'avvio nell'apposita scheda).
    Allegato 140623.
    Sono andato al manicomio per risolvere la situazione, anche perchè questa ultima versione della BLISS è semplicemente perfetta e ripulita da quei piccoli fastidi presenti sulla precedente (é una lollipo bella e completa, piena zeppa di funzioni).Quindi dicevo, che pensando un pò, mi sono detto: perchè non cancelliamo la funzione HOTPLUGGING, che non serve ad un...?
    Scarichiamoci ES File Explorer; andiamo nella sezione STRUMENTI e attiviamo ROOT EXPLORER (mi chiederà i permessidi root, OK).
    Spostiamoci in /Dispositivo - System - e nella cartella BIN eliminiamo il file MPDECISION, riavviamo il terminale.
    Ora nell'apposita sezione sarà sparita la voce Hotplugging - mpdecision; siamo liberi di settare la cpu in piena libertà.
    Allegato 140627
    Cari ragazzi, ora ci possiamo godere questa fantastica rom, con tutte le sue potenzialità e vi posso dire che è davvero veloce, stabile e piena di funzioni. Vi consiglio di installarla e trasformare il vostro S3neo in un terminale aggiornato e completo e con la grafica Lollipop (con centinaia di temi da scaricare); e bisogna ricordare che sono stati corretti tutti i bug della precedente.
    Se volete, lasciatemi qualche thanks, e godetevi la rom.
    Un saluto a tutti voi androidiani ed in particolare al moderatore jonn, sempre preciso e gentile.
    Ciao sto provando questa procedura sull'S3 neo della mia ragazza ma dice "impossibile cancellare il file",nonostante gli abbia dato i permessi di root.
    Samsung Galaxy S IV Active
    Android KitKat 4.4.2 Stock Rooted + CWM

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Quando vai in es file explorer vai in strumenti e metti ON su Root explorer. A questo punto è importante che appaia il messaggio di superSu inerente ai permessi di root; tu clicchi su concedi e da questo momento puoi cancellare. Se non esce il messaggio di superSu, vuol dire che non hai attivato il root e logicamente il gestore file ES non può toccare le cartelle di sistema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quando vai in es file explorer vai in strumenti e metti ON su Root explorer. A questo punto è importante che appaia il messaggio di superSu inerente ai permessi di root; tu clicchi su concedi e da questo momento puoi cancellare. Se non esce il messaggio di superSu, vuol dire che non hai attivato il root e logicamente il gestore file ES non può toccare le cartelle di sistema.

Sono su ES Gestore File. lo cerco da due ora ma la voce strumenti NON C'È. *bestemmione cubitale*

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Devi scaricare letteralmente "es file explorer". Una volta nel programma, clicchi sul tasto luminoso in basso e si apre il menu; li trovi la scheda STRUMENTI e ROOT EXPLORER. Ciao e fammi sspere

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Risolto il bug della cpu ne saltano fuori altri. Gravi come maps che non funziona, o impossibile settare account email diversi da Gmail mediante l'app mail, o meno gravi ma fastidiosi come l'impossibilità di fare degli screenshots o non poter mettere un motivo musicale a piacimento come sveglia.(bypassabile ma pochi penso sappiano come aggirare la cosa.)

Se questa è la top rom per l'S3 neo stiamo freschi.

Bocciata senza appello.
    Ultima modifica di Manigoldo83; 18-05-15 alle 09:48

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Ragazzi, vi ricordo sempre di liberare la cartella messaggi privati, per poterne ricevere altri. Saluti.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di vinbest; 11-06-15 alle 20:29

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti, installai questa rom ad aprile e ho sempre usato airdroid per spostare files. Oggi avevo bisogno di collegare il cell via usb e scopro la cosa strana: se collegato come dispositivo multimediale, il computer vede memoria interna/esterna, se collego il cellulare come memoria di massa, mi spunta una "Unità cd" inutilizzabile O_O Ho provato sia sul pc fisso con drivers samsung che sul notebook "vergine".
    Che cavolo succede? grazie!

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio