Non mi funziona la fotocamera nonostante ho flashato il fix. Come potrei risolvere?
Originariamente inviato da lucabo98 Non mi funziona la fotocamera nonostante ho flashato il fix. Come potrei risolvere? ok, se la fotocamera non vuole funzionare allora mi vedo costretto a reinserire la stock modificando le icone con quelle dell' s6
Originariamente inviato da fraross ok, se la fotocamera non vuole funzionare allora mi vedo costretto a reinserire la stock modificando le icone con quelle dell' s6 Te ne sarei molto grado, anche perchè la rom è spettacolare
Update rilasciato controllare op
Originariamente inviato da fraross Update rilasciato controllare op Con questo update funziona la fotocamera? Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Originariamente inviato da lucabo98 Con questo update funziona la fotocamera? Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App Dovrebbe andare, abbiamo modificato il framework. La versione nuova è la 5.0
Originariamente inviato da fraross Dovrebbe andare, abbiamo modificato il framework. La versione nuova è la 5.0 Quindi adesso quando flasho la rom non devo mettere nessun fix per la fotocamera?
Originariamente inviato da lucabo98 Quindi adesso quando flasho la rom non devo mettere nessun fix per la fotocamera? Metti comunque il FIX appropriato per il tuo telefono
lucabo98 (05-05-15)
Originariamente inviato da fraross Metti comunque il FIX appropriato per il tuo telefono Anche dopo l'update della rom e dopo aver flashato il fix,la fotocamera continua a non funzionare
Originariamente inviato da lucabo98 Anche dopo l'update della rom e dopo aver flashato il fix,la fotocamera continua a non funzionare Molto probabilmente è un problema nel framework, ci do un occhiata
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum