Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
notpretending
Scusate il repost:
Ciao! perdona la domanda forse ovvia, ma la versione 4.0 è esente da bug a parte quello relativo alla funzione NFC?
Come si comporta con la ram?
La durata della batteria è paragonabile a quella stock o è stata migliorata?
Cerberus funziona?
Non vedo l'ora di flashare!!! .....e a tal proposito, ri-perdona una domanda ancora più stupida: con quale versione? 4.0? 5.0?
Quote:
angri1927
salve, vorrei sapere qual'è la versione più stabile da poter mettere al mio s3 neo..io adesso con la rom stock non ho problemi e ne rallentamenti, va liscio come l'olio. A me piace la grafica da impazzire,ma non è che installando una di queste rom il telefono si rallenterà? grazie
Dunque, secondo il benchmark che ho fatto quando ho provato la rom mi dava 20327 contro i 18179 della stock.
Gli unici bug apparte l' NFC sono
1) L' impossibilità di ricevere sms
2) La comparsa di scritte bianche sulla notification bar
Questa rom è un porting e lo sviluppatore della rom originale ha scritto che i due bug segnalati sono stati risolti e che in questi giorni caricherà la rom
-
Quindi è meglio aspettare la rom finale senza bug?
-
Quote:
angri1927
Quindi è meglio aspettare la rom finale senza bug?
Se fossi in te aspetterei la prossima versione
-
Gli SMS sono stati fixati?
-
Quote:
MECOD
Gli SMS sono stati fixati?
Si, l' autore ha fixato questo bug, appena carica su internet la nuova versione aggiorno questa rom
-
Quote:
fraross
Si, l' autore ha fixato questo bug, appena carica su internet la nuova versione aggiorno questa rom
Grazie mille! Non vedo l'ora! *-* rotfl [emoji38]
-
Posto per tutti il changelog della prossima versione della rom da cui farò il porting. L' autore ci sta ancora lavorando...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...27d75c75bb.jpg
-
WOW! Lavorone! A Questo punto piuttosto che aggiungere funzionalità che possono più che altro appesantire la ROM, penserei a renderla stabile (compatibile con app incasinate come cerberus) fluida e totalmente esente da bug (NFC escluso, chiaramente).
Tuttavia, quelle che sono state aggiunte sembrano una figata. Sapete se con questa rom è possibile streammare il telefono sulla TV?
-
Quote:
notpretending
WOW! Lavorone! A Questo punto piuttosto che aggiungere funzionalità che possono più che altro appesantire la ROM, penserei a renderla stabile (compatibile con app incasinate come cerberus) fluida e totalmente esente da bug (NFC escluso, chiaramente).
Tuttavia, quelle che sono state aggiunte sembrano una figata. Sapete se con questa rom è possibile streammare il telefono sulla TV?
In teoria si può, io non posso provarla perché non ho un televisore Samsung
-
Quote:
fraross
In teoria si può, io non posso provarla perché non ho un televisore Samsung
Cioe, cosa devo fare?