CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 82 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 813
Discussione:

[ROM] [GT-I9301I] Bradex ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

[QUOTE=franxphoenix;6859346]Io uso titanium backup e faccio il backup di tutte le app con quello. Per gli altri dati ho salvato tutto tra google e pc.. Prova e facci sapere [/QUOTSe
    faccio il backup della rom tramite TWRP, dopo lo posso ripristinare questo backup e tutto ritorna come prima?

2.  
    Androidiano L'avatar di SEBY58

Smartphone
    HTC - HUAWEY - SAMSUNG S3 NEO

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franxphoenix Visualizza il messaggio
    Niente ancora... Ho seguito tutta la procedura, questa volta ho installato twrp senza problemi, ma niente da fare... Non ho ancora installato i fix, ma penso che non cambi molto. Forse sono io che sbaglio in qualche passaggio, non lo so. Se magari angri1927 ci provi anche tu e mi fai sapere a te come va saresti molto d'aiuto, almeno per capire se il problema è solo mio. Allora ora ho fatto tutti i wipe con twrp poi con odin ho messo lo stock originale. Si è acceso il telefono, ho fatto l'accesso e tutto, poi ho riavviato in download mode e ho messo twrp, poi ho messo la recovery mode e ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili con twrp, poi ho installato la rom e poi ancora il wipe che c'era sotto il riquadro del procedimento, cioè wipe cache e devilk se non erro e poi ho avviato. Il problema degli sms c'è ancora.
    dopo aver messo la rom stock spegni il cell. poi lo avvii in download mode e con odin fai il root del terminale, si riavvia da solo. poi rispegni il terminale, e riavvii in download mode e tramite odin metti la twrp e poi rifai quello che avevi fatto tu.
    Provaci

4. Il seguente Utente ha ringraziato SEBY58 per il post:

franxphoenix (21-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Angri1927 sinceramente non lo so, SEBY58 grazie ora ci provo, speriamo bene non ne posso più di continui tentativi xD nel caso non riuscissi a risolvere il problema, quale rom consigliate?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Angri1927 sinceramente non lo so, SEBY58 grazie ora ci provo, speriamo bene non ne posso più di continui tentativi xD nel caso non riuscissi a risolvere il problema, quale rom consigliate?
    Franx facci sapere se con quel metodo ti funzionano i messaggi. Prima che cancello tutto dal mio. ti ringrazio

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi niente da fare. Gli sms ancora non mi arrivano. Ho provato anche questa ma niente. Che rom consigliate? La cm non mi piace per niente, ha troppi bug e rallentamenti, una simile a questa?? Avevo visto quella dell's5 mini che sembra buona che dite?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ragazzi niente da fare. Gli sms ancora non mi arrivano. Ho provato anche questa ma niente. Che rom consigliate? La cm non mi piace per niente, ha troppi bug e rallentamenti, una simile a questa?? Avevo visto quella dell's5 mini che sembra buona che dite?
    E come è possibile..a Fraross tramite twrp funzionano gli sms...bho

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Io attualmente ho cm12 5.1. è tutti questi bug non li vedo; e comunque qui si parla solo della rom in questione, altrimenti si va in off topic.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    Franx facci sapere se con quel metodo ti funzionano i messaggi. Prima che cancello tutto dal mio. ti ringrazio
    Prima di eliminare aspetta, se va solo a me come soluzione c'è qualcosa che non quadra quindi aspetta prima di eliminare tutto. Verifichiamo una soluzione comune con tutti gli utenti esperti nel modding e poi anche i neofiti possono scaricare... Io aspetterei

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fraross per il post:

angri1927 (21-05-15),franxphoenix (21-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Perfetto grazie fraross, attendiamo notizie..Vinbest chiedo scusa, ma mi chiedevo non c'è un post in cui discutere di tutte le rom in generale ?? Ormai le ho provate un pò tutte e vorrei sapere se gli altri condividono bene o male quello che penso io da utente inesperto...Io cn l'ultima cm mi sono trovato male, scalda tantissimo, consuma tanta batteria e ogni tanto si arresta qualcosa.. Però penso sia un problema più mio, nel caso voglio rimetterla chiederò li comunque

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraross Visualizza il messaggio
    Prima di eliminare aspetta, se va solo a me come soluzione c'è qualcosa che non quadra quindi aspetta prima di eliminare tutto. Verifichiamo una soluzione comune con tutti gli utenti esperti nel modding e poi anche i neofiti possono scaricare... Io aspetterei
    Ok fraross, va benissimo. Allora attendo qualche aggiornamento per essere sicuri che funzionino i messaggi,è una rom bellissima,e la voglio mettere se solo i messaggi andassero. Non cancello nulla,per il momento rimango stock ufficiale. quando riuscirai a trovare una soluzione, ti aspettiamo qua, . Attendiamo un tuo aggiornamento. Grazie

Pagina 22 di 82 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio