Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angri1927
Ci sono novità per quanto riguarda i bug???????????????
No, sto cercando di capire come risolvere
-
-
Quote:
angri1927
Aggiornami se ci riesci
Ho risolto, flashare via TWRP.
A me ha funzionato
-
Quote:
fraross
Ho risolto, flashare via TWRP.
A me ha funzionato
Quindi bisogna flashare con la TWRP e non con la CWM? E come si fa?
-
Flasha firmware stock poi Installa la twrp (istruzioni nel thread in sezione) e infine installa rom e fix
Link thread twrp: https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-i9301i.html
-
Quote:
fraross
Ok,grazie. Ma secondo te,tu che la stai provando,come va la rom? Ha bug? Rallentamenti? Mi conviene mettere questa, oppure modificare con exposed? Grazie per le risposte
-
Quote:
angri1927
Ok,grazie. Ma secondo te,tu che la stai provando,come va la rom? Ha bug? Rallentamenti? Mi conviene mettere questa, oppure modificare con exposed? Grazie per le risposte
Bug pochi, rallentamenti nessuno. Io ti consiglio di provarla
-
Quote:
fraross
Bug pochi, rallentamenti nessuno. Io ti consiglio di provarla
Quali sono i bug fraross?
-
ciao a tutti, allora era come pensavo io fraross, cioè bisognava installarla con la twrp, e quindi ora funzionano sia gli sms che il microfono quando è attivo il vivavoce? potresti per piacere confermarlo? Per la fotocamera si risolve col fix quindi dovremmo esserci giusto? Poi avrei un'altra cosa da chiedere se volessi ripristinare il tasto HOME è possibile? La versione android è la 4.4.2 giusto ? Grazie comunque ancora complimenti. BRAVO
-
Quote:
SEBY58
ciao a tutti, allora era come pensavo io fraross, cioè bisognava installarla con la twrp, e quindi ora funzionano sia gli sms che il microfono quando è attivo il vivavoce? potresti per piacere confermarlo? Per la fotocamera si risolve col fix quindi dovremmo esserci giusto? Poi avrei un'altra cosa da chiedere se volessi ripristinare il tasto HOME è possibile? La versione android è la 4.4.2 giusto ? Grazie comunque ancora complimenti. BRAVO
Per la fotocamera ci sono i FIX nella cartella di mega. Per il tasto home c'è il modulo xposed menubegone. La versione di Android è 4.4.2
Per il FIX del vivavoce sto testando il FIX per la rom di pad11 dell' S5 mini.
Edit: FIX VIVAVOCE:
mixer_paths
il fix non è altro che il mixerpath originale sostituiscilo (system\etc) e setta RW-R-R