Visualizzazione stampabile
-
appena c'è l'hai puoi farmelo sapere per piacere? così la reinstallo mi piace davvero questa rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
SEBY58
appena c'è l'hai puoi farmelo sapere per piacere? così la reinstallo mi piace davvero questa rom
Il Link per il FIX del vivavoce è nel post precedente
Edit: Se qualcuno mi potesse aiutare facendo uno zip funzionante mi farebbe un piacere enorme
-
Quote:
fraross
Il Link per il FIX del vivavoce è nel post precedente
Edit: Se qualcuno mi potesse aiutare facendo uno zip funzionante mi farebbe un piacere enorme
fraross allora tu cosa mi consigli??????????? exposed o questa rom? grazie
-
Quote:
angri1927
fraross allora tu cosa mi consigli??????????? exposed o questa rom? grazie
Questa rom, è più completa
-
Quote:
fraross
fraross, ricapitoliamo..mi dai in link della rom finale?
-
Quote:
fraross
allora..io devo fare il root,poi installare la TWRP e da qui flashare la rom. dopo questi passaggi mi assicuri che gli sms e il vivavoce funzionano? grazie
-
Quote:
angri1927
allora..io devo fare il root,poi installare la TWRP e da qui flashare la rom. dopo questi passaggi mi assicuri che gli sms e il vivavoce funzionano? grazie
OT: Occhio ai doppi post, i moderatori possono infrazionarti... Fine OT
Il link (aggiornato OP) è:https://mega.co.nz/#F!CA8khTCK!s1JqhgAU_GZXFaVfFRzeLA
Qui dentro trovi la TWRP, i fix, Odin, firmware stock e lo zip della rom. Usa le istruzioni in OP. Ricordati dopo aver installato la TWRP e PRIMA di installare la rom di fare i WIPE (data, cache e dalvik), installa la rom e infine i fix.
Per me ha funzionato
-
Quote:
fraross
OT: Occhio ai doppi post, i moderatori possono infrazionarti... Fine OT
Il link (aggiornato OP) è:
https://mega.co.nz/#F!CA8khTCK!s1JqhgAU_GZXFaVfFRzeLA
Qui dentro trovi la TWRP, i fix, Odin, firmware stock e lo zip della rom. Usa le istruzioni in OP. Ricordati dopo aver installato la TWRP e PRIMA di installare la rom di fare i WIPE (data, cache e dalvik), installa la rom e infine i fix.
Per me ha funzionato
per te ha funzionato installarla tramite TWRP? giusto? quindi dovrebbe funzionare anche a me. i fix quali sono? luminosità e mtp? per il resto vado tranquillo? Un'altra cosa, se non dovesse andare bene questa installazione. Prendo il firmware dentro al pacchetto e faccio il flash tramite odin?
Ma il firmware è diverso dal mio, io ho " I9301IXXUANI2" , non è lo stesso quello nel paccheto mega?
-
Quote:
angri1927
per te ha funzionato installarla tramite TWRP? giusto? quindi dovrebbe funzionare anche a me. i fix quali sono? luminosità e mtp? per il resto vado tranquillo? Un'altra cosa, se non dovesse andare bene questa installazione. Prendo il firmware dentro al pacchetto e faccio il flash tramite odin?
Ma il firmware è diverso dal mio, io ho " I9301IXXUANI2" , non è lo stesso quello nel paccheto mega?
Si. I FIX prendi luminosità, mtp e fotocamera per il tuo firmware originale.
Prendi il firmware dentro alla cartella e flasha via odin
-
scusa non l'avevo visto:) riguardo il zip funzionante ci si può provare
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1288301194
ho trovato questo, non so se potrebbe andare bene per creare il file zip ma comunque non sarebbe un grosso problema, visto che si può semplicemente sostituire nella cartella. E sempre grazie