Visualizzazione stampabile
-
Siamo in due a non vedere l'ora di flashare. Io su stock ho il gps che perde segnale ogni due per tre e ripristinare per ripristinare, preferisco flashare questa rom che almeno è fresca e bella come poche.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
whoawindy
É uscita la 6.0
è uscita la 6.0 e il problema dei messaggi è stato risolto whoawindy????????????????????????????????????
-
Quote:
angri1927
è uscita la 6.0 e il problema dei messaggi è stato risolto whoawindy????????????????????????????????????
Non so la sto scaricabdo
-
Quote:
whoawindy
Non so la sto scaricabdo
se non sbaglio non vanno i messaggi. ok. se lo puoi provare ci sei di aiuto whoawindy, fammi sapere se gli sms vanno
-
1 allegato(i)
Ragazzi lo sviluppatore ha comprato un altro telefono quindi lui non offrirà più supporto ma io continuo a migliorare la rom per renderla senza bug
-
Quote:
fraross
Ragazzi lo sviluppatore ha comprato un altro telefono quindi lui non offrirà più supporto ma io continuo a migliorare la rom per renderla senza bug
e come si fa adesso fraross? qual'è la soluzione?
-
Quote:
angri1927
e come si fa adesso fraross? qual'è la soluzione?
Per i messaggi sto provando a sostituire file lib e framework
-
Quote:
fraross
Per i messaggi sto provando a sostituire file lib e framework
fraross, ma se tu hai messo la rom tramite twrp,com'è possibile che a te funzionino i messaggi e a gli altri no? può dipendere dal firmware che abbiamo installato adesso? io ho questo : PDA I9301IXCUANJ6
CSC I9301IITVANJ1
-
Se qualcuno vuole, può provare con XXUANI2