Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraross
Se qualcuno vuole, può provare con XXUANI2
Fraross ma tu che firmware hai? come il mio?????
-
scusate ma la 6.0 non era già uscita?
-
Quote:
SEBY58
scusate ma la 6.0 non era già uscita?
SEBY tu puoi provarlo con il firmware XXUANI2 come ha detto fraross?
-
SI certo che posso provarla ma devo prima scaricare quel firmware, anche se credo che non dipenda dalla versione stock installata, però meglio non dare tutto per scontato, purtroppo di cose strane ne succedono. Comunque ora scarico quel firmware e provo, poi vi farò sapere
-
Quote:
SEBY58
SI certo che posso provarla ma devo prima scaricare quel firmware, anche se credo che non dipenda dalla versione stock installata, però meglio non dare tutto per scontato, purtroppo di cose strane ne succedono. Comunque ora scarico quel firmware e provo, poi vi farò sapere
grazie SEBY, perchè io non posso,ho tante cose sul cellulare e finchè non si risolve il problema dei messaggi,non posso provarla. facci sapere grazie
-
Quando verranno risolti i problemi per i messaggi?
-
il problema che non stò trovando questo firmware, però ci proverò è una promessa
-
Quote:
gabriellons98
Quando verranno risolti i problemi per i messaggi?
attendiamo fraross se ci riesci con la sostituzione di alcuni file
-
E poi la fotocamera funziona, ma a volte ci mette 2 ore solo per aprirsi e secondo me c'è bisogno di controllare
-
Quote:
gabriellons98
E poi la fotocamera funziona, ma a volte ci mette 2 ore solo per aprirsi e secondo me c'è bisogno di controllare
il problema della fotocamera non lo sapevo. Spero che fraross riesce a sistemare questa rom..perchè siamo davvero in tantissimi a volerla visto che ha lo stile di S6 ed è bellissima.