Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SEBY58
il problema che non stò trovando questo firmware, però ci proverò è una promessa
http://www.sammobile.com/firmwares/d...GT-I9301I/ITV/
Il firmware è qui
-
Che firmware? Cosa bisogna fare?
-
Quote:
gabriellons98
Che firmware? Cosa bisogna fare?
Avevo sbagliato a quotare, ho editato il mio post precedente
-
Quote:
fraross
Avevo sbagliato a quotare, ho editato il mio post precedente
fraross allora? qualche novità per la sostituzione di quei file? ho una gran voglia di provarla
-
Quote:
fraross
si conosco il sito ma la cosa assurda è che non riesco a registrarmi, però ho risolto, grazie comunque ci stò già provando
-
Quote:
SEBY58
si conosco il sito ma la cosa assurda è che non riesco a registrarmi, però ho risolto, grazie comunque ci stò già provando
facci sapere appena hai fatto
-
Quote:
angri1927
fraross allora? qualche novità per la sostituzione di quei file? ho una gran voglia di provarla
Lo faccio domani
-
Quote:
fraross
Lo faccio domani
ah..quindi bisogna attendere a domani.ok!
Che ti volevo dire..ma se adesso faccio il root e poi installo exposed framework, e poi voglio mettere questa rom..devo ritornare alla stock senza rott ed exposed oppure posso flasharla anche con il root ed exposed?
-
ho appena finito di provare la rom, e confermo che è molto bella davvero, riesco a mandare sms ma purtroppo non a riceverli, dobbiamo aspettare finchè si risolverà il problema. ci stò comunque ancora lavorando a fare delle prove.
-
Quote:
SEBY58
ho appena finito di provare la rom, e confermo che è molto bella davvero, riesco a mandare sms ma purtroppo non a riceverli, dobbiamo aspettare finchè si risolverà il problema. ci stò comunque ancora lavorando a fare delle prove.
ho capito,lo so la rom è molto bella. Nemmeno con quel firmware che hai provato tu nemmeno va bene. Quindi dobbiamo aspettare se fraross riesce a sistemare questo bug. Ma hai provato con la twrp al posto della cwm?????? a fraross ha funzionato così