Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angri1927
Ma queste rom sono identiche allo stile di s6? Cioé quindi allo stile della bradex rom.. ????
No quella di t-shock e di pad11 hanno la UI kitkat mentre io ce l'ho Lollipop
-
Quote:
fraross
No quella di t-shock e di pad11 hanno la UI kitkat mentre io ce l'ho Lollipop
Ma quella si t-shock é quella del firmware a5?
-
Quote:
angri1927
Ma quella si t-shock é quella del firmware a5?
Si, io non ho provato la rom perché stavo lavorando con questa
-
Quote:
fraross
Si, io non ho provato la rom perché stavo lavorando con questa
Ho capito. Allora ci stai lavorando...speriamo che lo risolvi il problema dei messaggi al piú presto,se dobbiamo mettere quella di t-shock
-
Quote:
angri1927
Ho capito. Allora ci stai lavorando...speriamo che lo risolvi il problema dei messaggi al piú presto,se dobbiamo mettere quella di t-shock
Sembrava fixato e invece...vorrei tanto aiutare @fraross,ma non so nemmeno fare un fix!<
-
-
Quote:
MECOD
Sembrava fixato e invece...vorrei tanto aiutare @
fraross,ma non so nemmeno fare un fix!<
Beh ora rifaccio la rom e vediamo, tanto devo sostituire solo le App delle due cartelle e poi sostituire le lib... Tuttavia appena ho finito pubblico la beta e vediamo se riusciamo a farli funzionare
-
Quote:
fraross
Beh ora rifaccio la rom e vediamo, tanto devo sostituire solo le App delle due cartelle e poi sostituire le lib... Tuttavia appena ho finito pubblico la beta e vediamo se riusciamo a farli funzionare
Grande fraross,quando la fai adesso?
-
Quote:
angri1927
Grande fraross,quando la fai adesso?
si il tempo di mettere la pentola sopra;) io oggi ho rimesso la evo a5 e debbo dire che non è per niente male davvero. speriamo che fraross risolva la situazione, lui è bravo. saluti
-
Quote:
SEBY58
si il tempo di mettere la pentola sopra;) io oggi ho rimesso la evo a5 e debbo dire che non è per niente male davvero. speriamo che fraross risolva la situazione, lui è bravo. saluti
Bella SEBY..il tempo che mette la pentola,vieni qua ti do gli spaghetti...qual'è la evo5?dammi il link grazie. Ma la rom firmware a5 come la vedi? Secondo te può andare come uso giornaliero????