Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamenti per questa rom non ce ne sono????? Sempre il solito problema dei messaggi?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
angri1927
Aggiornamenti per questa rom non ce ne sono????? Sempre il solito problema dei messaggi?????
Sto sempre cercando una soluzione, penso di averne trovata una però al momento non posso usare internet sul PC perché sto cambiando gestore e mi hanno staccato tutto 😡
-
Quote:
fraross
Sto sempre cercando una soluzione, penso di averne trovata una però al momento non posso usare internet sul PC perché sto cambiando gestore e mi hanno staccato tutto
Ah..quindi si deve aspettare molto in questi casi...che soluzione hai trovato fraross?
-
Quote:
angri1927
Ah..quindi si deve aspettare molto in questi casi...che soluzione hai trovato fraross?
Rifare la rom basandoci su quella di pad11
-
Quote:
fraross
Ah capito..e speriamo bene fraross
-
Quote:
fraross
Ed è altrettanto valida come base?
-
Quote:
notpretending
Ed è altrettanto valida come base?
Si, la rom non ha bug se non quello del vivavoce (FIX nel primo post) e contiene tutte le caratteristiche della Bradex, adesso si tratta di un lavoro di copiatura (si sostituiscono gli apk vecchi con i nuovi)
-
Quote:
fraross
Si, la rom non ha bug se non quello del vivavoce (FIX nel primo post) e contiene tutte le caratteristiche della Bradex, adesso si tratta di un lavoro di copiatura (si sostituiscono gli apk vecchi con i nuovi)
OK riproviamoci dai fraross siamo con te :D
-
Quindi la prossima versione della tua rom sarà tutta lollipop ?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Thepro
Quindi la prossima versione della tua rom sarà tutta lollipop ?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Prima di tutto pensiamo a fixare il bug dei messaggi dopodiché pensiamo a farla completamente Lollipop