Visualizzazione stampabile
-
@Gerardo144
Ciao, io non conosco molto di questa rom perché e solo da 2 giorni che ce lo quindi non saprei dirti tutti i bug che ha, qualcuno lo risolto ma per quello che dico che e ancora in fase beta..
se mi mandi qualche screenshot cosi potrei capire dove sta il problema e arrivare subito alla soluzione..
-
Quote:
Originariamente inviato da
flatflay
@
Gerardo144
Ciao, io non conosco molto di questa rom perché e solo da 2 giorni che ce lo quindi non saprei dirti tutti i bug che ha, qualcuno lo risolto ma per quello che dico che e ancora in fase beta..
se mi mandi qualche screenshot cosi potrei capire dove sta il problema e arrivare subito alla soluzione..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UM7Qb.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_VuDZz.jpg
-
che io ricordo aveva i bug dei messaggi, del vivavoce, le scritte bianche, e fotocamera. per il resto credo era perfetta
-
@Gerardo144
Fammi capire dove trovi queste schermate cosi non perdo tempo, anche se credo che ci sia da mettere le mani nel framework, pero se mi dici cosi controllo subito
@SEBY58
Il problema sms e vivavoce sono risolti, fotocamera ci sono i vari FIX per risolvere, ora vedrò di sistemare anche le scritte bianche
-
Quote:
flatflay
@
Gerardo144
Fammi capire dove trovi queste schermate cosi non perdo tempo, anche se credo che ci sia da mettere le mani nel framework, pero se mi dici cosi controllo subito
Io le scritte bianche le ho trovate nella galleria, nelle impostazioni! Scusami se non sono chiaro ma sono nuovo nel fatto di modding
-
Quote:
flatflay
@
SEBY58
Il problema sms e vivavoce sono risolti, fotocamera ci sono i vari FIX per risolvere, ora vedrò di sistemare anche le scritte bianche
Hai risolto il problema dei messaggi? Hai testato flatflay???? Grazie
-
Quote:
flatflay
@
Gerardo144
infatti riguardo le scritte bianche io risolvevo col framework, e per la fotocamera coi fix erano inrisolvibili sia il vivavoce che messaggi
-
@angri1927
Si risolti problemi SMS se guardi i miei screen vedi che mi arrivano
-
si angri1927 stavolta appena è pronta puoi installarla tranquillamente ( MA IO MI CHIEDO... MA FLATFLAY DOVE ERA NASCOSTO?) non poteva arrivare prima? scherzo.rotfl
-
Adesso risolti questi bug se flatflay riuscirebbe a farla Lollipop la rom sarebbe fantastico