Visualizzazione stampabile
-
Ora rispondo a tutti:
Al momento sto testando la 2.0.2, la changelog sarà: aggiunta e modifica di app di sistema, risoluzione del bug di wallpaper picker. Per gli screenshots aspettiamo la nuova versione, Ha l' UPSM e la tendina delle notifiche uguali all' S5. Ebbene questa sesasion e io la sto perfezionando in quanto credo che la rom abbia del potenziale e con le app giuste si può avere una copia quasi perfetta dell' S5.
-
Grande fraross
Scarica la mia versione e poi modifica solo la cartella app e priv app e la devi chiudere in formato zip
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
-
@alexss3 tu per compilare la sesasion hai scaricato le app dal link che mi hai dato ieri? Come faccio per rendere la rom flashabile da cwm per non far mandare i telefoni in brick? Grazie e rispondimi presto.
Ti anticipo che nella nuova versione metterò dentro tutti gli apk presi dal link che mi hai mandato...
Scusa se scrivo qui, sarebbe meglio in privato ma il forum dice che la tua cartella dei messaggi è piena...
-
Ora cancello e mandi mxs
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexss3
Questo era il messaggio che ti volevo mandare... Solo che la cartella era piena quindi l' ho mandato qui:
Quote:
@alexss3 tu per compilare la sesasion hai scaricato le app dal link che mi hai dato ieri? Come faccio per rendere la rom flashabile da cwm per non far mandare i telefoni in brick? Grazie e rispondimi presto.
Ti anticipo che nella nuova versione metterò dentro tutti gli apk presi dal link che mi hai mandato...
-
A capito ti ho detto e già come devi fare comunque io ti consiglio di usare launcher di stock della 2.0
-
Ho inserito nello spoiler degli aggiornamenti la versione 2.0.2
-
Quote:
fraross
Ho inserito nello spoiler degli aggiornamenti la versione 2.0.2
Grazie per aver ripreso in mano quasta rom anche secondo me aveva potenziale appena posso la provo cosi la confronto anche con la v2 della s5 look di t-shock
-
Quote:
andiplus99
Grazie per aver ripreso in mano quasta rom anche secondo me aveva potenziale appena posso la provo cosi la confronto anche con la v2 della s5 look di t-shock
Inviato dal mio SM-G800F usando
Androidiani App
Facci sapere se funziona tutto
-
Funziona la rom?
Inviato dal mio SM-N900S usando Androidiani App