Visualizzazione stampabile
-
Eh si sarebbe bello
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
condivido con voi, sarebbe una favola davvero, un CAPOLAVORO oserei dire
-
Quote:
Originariamente inviato da
SEBY58
si angri1927 stavolta appena è pronta puoi installarla tranquillamente ( MA IO MI CHIEDO... MA FLATFLAY DOVE ERA NASCOSTO?) non poteva arrivare prima? scherzo.rotfl
Sono contento che si sia risolto tutto. La devo installare,voi dite che non ci saranno problemi poi? Perchè non vorrei installarla e poi si cancella tutto e se non va bene dovrei installare tutto di nuovo
-
Quote:
angri1927
Sono contento che si sia risolto tutto. La devo installare,voi dite che non ci saranno problemi poi? Perchè non vorrei installarla e poi si cancella tutto e se non va bene dovrei installare tutto di nuovo
ma guarda che tutti cosi facciamo reinstalliamo tutto. ma col ripristino automatico di google o samsung ritrovi tutto com'era prima
-
Quote:
SEBY58
ma guarda che tutti cosi facciamo reinstalliamo tutto. ma col ripristino automatico di google o samsung ritrovi tutto com'era prima
Sono contentissimo, giuro che io a furia di tentativi non sapevo più dove mettere le mani
-
Quote:
SEBY58
Non so come si fa,sono inesperto. Tu la provi SEBY58?
-
Quote:
flatflay
Questi sono screen della prima beta che presto rilascerò: (migliramente grafici, risolti problemi: SMS e VIVAVOCE)
Ottimo lavoro e grazie mille!! @flatflay volevo chiederti se era possibile aggiungere la possibilità di cambiare l'intensità della vibrazione come nella stock, perchè la trovo un tantino forte con questa rom
-
Quote:
angri1927
Non so come si fa,sono inesperto. Tu la provi SEBY58?
certo che la proverò, vai in impostazioni , backup e ripristino e spunti le 2 voci semplice.
per fraross si siamo davvero contentissimi tutti in ogni caso ti sei impegnato molto. anch'io ho provato a fare qualcosa ma senza esito. l'importante è che ora funziona grazie a tutti.
-
Quote:
SEBY58
certo che la proverò, vai in impostazioni , backup e ripristino e spunti le 2 voci semplice.
per fraross si siamo davvero contentissimi tutti in ogni caso ti sei impegnato molto. anch'io ho provato a fare qualcosa ma senza esito. l'importante è che ora funziona grazie a tutti.
SEBY Fammi sapere come la trovi. Quando la provi?
-
OK appena la pappa è pronta la proverò:D