CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 82 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 813
Discussione:

[ROM] [GT-I9301I] Bradex ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Comunque ho scaricato la rom , l'ho provata, e devo dire che è molto bella, pero come sempre da modificare qualcosa, quando io dalla barra delle notifiche seleziono condivisione dispositivi mi dice "Impostazioni è stato arrestato", una rom che quindi si perde nei particolari,ad esempio ho avuto problemi riguardo il collegamento con miracast si interrompe nel collegamento, per cose giornarliere va molto bene, e da ridurre alcuni lag quando si trascina verso l'alto per la barra delle notifiche (avendo disattivato anche le animazioni di sistema)e anche del surriscaldamento del telefono (problema che aveva risolto fraross). Sicuramente questa è l'inizio, poi naturalmente pian piano che qualcuno scopre qualcosa la migliori con la versione successiva, per ora bel lavoro, complimenti.

  2.  
  3. #462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whoawindy Visualizza il messaggio
    Comunque ho scaricato la rom , l'ho provata, e devo dire che è molto bella, pero come sempre da modificare qualcosa, quando io dalla barra delle notifiche seleziono condivisione dispositivi mi dice "Impostazioni è stato arrestato", una rom che quindi si perde nei particolari,ad esempio ho avuto problemi riguardo il collegamento con miracast si interrompe nel collegamento, per cose giornarliere va molto bene, e da ridurre alcuni lag quando si trascina verso l'alto per la barra delle notifiche (avendo disattivato anche le animazioni di sistema)e anche del surriscaldamento del telefono (problema che aveva risolto fraross). Sicuramente questa è l'inizio, poi naturalmente pian piano che qualcuno scopre qualcosa la migliori con la versione successiva, per ora bel lavoro, complimenti.
    @whoawindy secondo te...conviene passare dalla evo firmware a5 a questa qui? Tu dici che ha alcuni bug

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    @whoawindy secondo te...conviene passare dalla evo firmware a5 a questa qui? Tu dici che ha alcuni bug
    Guarda, I pochi bug che ha la rom sono trascurabili in quanto le piccolezze segnalate sono normalmente usate da utenti esperti. Naturalmente cercheremo di porre fine anche all' esistenza di questi bug però questa rom va bene per essere usata tutti i giorni

  5. #464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraross Visualizza il messaggio
    Guarda, I pochi bug che ha la rom sono trascurabili in quanto le piccolezze segnalate sono normalmente usate da utenti esperti. Naturalmente cercheremo di porre fine anche all' esistenza di questi bug però questa rom va bene per essere usata tutti i giorni
    Tu dici? É stato detto il bug della tendina delle notifiche...che va a scatti quando si apre.
    Ragazzi a livello di batteria..l'avete provato?

    ragazzi la fotocamera non va nemmeno con il fix perchè?
    Ultima modifica di angri1927; 14-06-15 alle 10:20 - Motivo: nessuna risposta

  6. #465
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la ROM per essere usata tutti i giorni é più che perfetta, se hai problemi con il fix della fotocamera, vedi l ultimo link Di fraross dove aveva messo la cartella dove erano presenti tutti i fix per la fotocamera (v.6.0) e vedi se funziona.
    La batteria é la stessa della stock, 4 ore con schermi acceso.
    Ultima modifica di whoawindy; 14-06-15 alle 11:36

  7. #466
    Androidiano L'avatar di SEBY58


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    provincia CT
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC - HUAWEY - SAMSUNG S3 NEO

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io invece ieri lo installata e devo dire che non è affatto male funziona tutto, tranne che da me non si gira la schermata in cualunque cosa faccio, se guardo una foto, o se sono in goole browser, etc... ho installato i fix ma niente. ovviamente la rotazione automatica è attivata.
    come posso risolverlo? io avevo la evo rom installata. ora sono fuori e rientro martedi. posso risolverlo senza riformattare tutto? grazie

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEBY58 Visualizza il messaggio
    Io invece ieri lo installata e devo dire che non è affatto male funziona tutto, tranne che da me non si gira la schermata in cualunque cosa faccio, se guardo una foto, o se sono in goole browser, etc... ho installato i fix ma niente. ovviamente la rotazione automatica è attivata.
    come posso risolverlo? io avevo la evo rom installata. ora sono fuori e rientro martedi. posso risolverlo senza riformattare tutto? grazie
    Spiegati meglio, non capisco il problema?

  9. #468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleRussi13 Visualizza il messaggio
    Perfetto ho risolto...
    oltre al SamsungIME.apk ho aggiunto alcuni file nella cartella lib e adesso funziona tutto perfettamente...
    Grazie lo stesso e complimenti per la ROM
    @AleRussi13 Ciao scusami...mi puoi dire come hai fatto e quali file hai messo per far si che la tastiera funzionasse? Mi potresti mandarmi i file che mi servono per inserirla nella rom che ho adesso? Grazie
    Ultima modifica di angri1927; 14-06-15 alle 14:03

  10. #469
    Androidiano L'avatar di SEBY58


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    provincia CT
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC - HUAWEY - SAMSUNG S3 NEO

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraross Visualizza il messaggio
    Spiegati meglio, non capisco il problema?
    Allora ripeto. Girando il cellulare da verticale in orizzontale rimane sempre in posizione verticale ciò che si sta visualizzando. Spero che sono riuscito a farmi capire . Ora chiedo se posso risolvere il problema grazie. Credo che il sensore non va c'è qualcuno che ha questo problema?
    Ultima modifica di SEBY58; 14-06-15 alle 15:39

  11. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusate a me la fotocamera non va con il fix come e possibile?

Pagina 47 di 82 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy