Hai flashato il fix mtp?
Visualizzazione stampabile
si ma niente da fare si apre e subito si chiude dicendo il programma radio e stato arrestato
@knight79
La radio non funziona su queste Rom
peccato se funzionasse la radio ed il nfc sarebbe perfetta pensi che in un prossimo aggiornamento si possa risolvere
Allora per chi l ha installata gia da un pò come si comporta nell uso giornaliero?durata batteria? Altri bug riscontrati?è in progetto un'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Salve a tutti! Ho appena installato questa rom, ma consuma troppa batteria...è normale?
Si, dopo l' installazione di custom rom è consigliato ricalibrarla.
1) Si lascia scaricare il telefono fino a quando si spegne
2) Caricare il telefono alla rete elettrica e lasciarlo caricare fino al 100% senza mai staccarlo (sempre al telefono spento)
3) Ripetere il procedimento 2-3 volte per fare stabilizzare la batteria (1 ripetizione al giorno)
Si, dopo l' installazione di custom rom è consigliato ricalibrarla.
1) Si lascia scaricare il telefono fino a quando si spegne
2) Caricare il telefono alla rete elettrica e lasciarlo caricare fino al 100% senza mai staccarlo (sempre al telefono spento)
3) Ripetere il procedimento 2-3 volte per fare stabilizzare la batteria (1 ripetizione al giorno)[/QUOTE]
Ma non si faceva caricare prima da acceso e poi da spento??(parlo del punto 2)
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Grazie mille! Purtroppo non è l'unico bug perchè non apre neanche i messaggi! Aspetterò gli altri fix!
flatflay,
La versione 8.0 vhe hai pubblicato, quali migliorie contiene? E quali bug da sistemare ancora?