questa rom contiene anche il clock Weather s6?per intenderci quello piccolo, vi linko l immagine qmztz4.jpg
Non so non la ho mai installata perché non e lillipop![]()
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
No,ha quello in stile S5
No, non ha Lollipop, ma si puó editare il build.prop, @fraross potrebbe aggiungere anche l'easter egg di Lollipop com'è stato fatto in una Rom per il Grand 2 e con xposed si possono mettere le notifiche a comparsa![]()
Device attuali:Asus Zenfone 2 ZE551ML 64GB, Samsung Galaxy Note 8.0 WiFi, iPod Touch 4G 8GB, NGM Dynamic Racing 2
ROMs:XOSP 7.1(Zenfone 2), Stock Rooted Deodexed 4.4.2(Note 8.0), iOS 6.1.6(iPod), Stock(NGM)
Futuri Device:Xiaomi Mi6 64GB (appena esce)
Mod:Nessuna al momento :P
Ragazzi per favore io vorrei questa ROM, ma la fotocamera non mi funziona che devo fare?
(XXUANF2)
Anche io vorrei questa rom, per la fotocamera ho risolto ma il vivavoce serve! COSA SI PUO FARE PER IL VIVAVOCE?
niko95 (16-07-15)
Avevo installato la versione precedente e rimanendo deluso sono ritornato alla stock, quindi la versione 8.0.1 non ha il bug del vivavoce? alcuni bug come le scritte bianche sono stati rimossi? Perché mi piace come rom... un paio di domande, con il firmware c6 avrò problemi? È buona per l'uso quotidiano? Non ha rallentamenti? Batteria?
Hai sostituito il mixer pather? In questo caso il problema non è completamente risolto perché non funziona il microfono durante le chiamate in viva voce..se invece hai risolto completamente il problema ottimo lavoro
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App