Io adesso sto usando la evo a5,gira bene. Ma questa rom per me é piú bella però questi bug mi fanno pensare
Visualizzazione stampabile
Infatti, anche a me, il port del s5 mini per adesso va bene, unica pecca è anche trascurabile è la mancanza della radio, per il resto è a posto.
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Dove è possibile scaricare la nuova versione di questa bella ROM?
..se qualcuno l'ha provata ci dica che migliorie ha riscontrato con la vesrione dopo la 8.0.1
La rom la scarichi dal link sul primo post di flatflay
Ciao Fraross, quando esce il prossimo aggiornamento? Dopo averla installata il cell.non viene riconosciuto dal PC, sai dirmi perché?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ragazzi scusate sono nuovo e non so come funziona. sul mio s3 neo con bradex rom v 8.0.1 i download di immagini da whatsapp nn va e instagram mi si blocca appena lo avvio. C'è qualche soluzione?
Scusate ma per far funzionare la rom a dovere devo flashare anche il file md5 da 1,82 GB?
Ciao Max, se hai la stock rom + root + cwm sul cell. no, basta che flashi direttamente dalla cwm il file . zip della rom, se invece provvieni da altra custom rom allora conviene che prima installi la stock rom. Se hai problemi noi siamo qui.
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
provengo da cm 12.1. come faccio ad installare la stock rom? dalle info mi da codice modello SM-G800H(nndovrebbe essere GT-I9301I) e firmware XXUAOD2 credo che nn trovo da nessuna parte. sai aiutarmi?