A me non va con questa rom, poi ho provato la rom s5 mini port e con i Fix della fotocamera va tutto videocamera compresa.
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
A me non va con questa rom, poi ho provato la rom s5 mini port e con i Fix della fotocamera va tutto videocamera compresa.
@Jhon69 ho installato la rom passando da stock ma nulla i problemi a instagram e whatsapp restano non so per quale motivo. può essere che ho utilizzato la twrp e non la cwm?
Mi potreste consigliare qualche altra rom? e darmi il link della evo5 cosi la provo se possibile? grazie.
Per la recovery devi guardare le indicazioni al primo post, io ho sempre usato la cwm,forse è quello. Prova a cambiare recovery e vedi.
boo nn so proprio, provo e vi faccio sapere. per altre rom puoi consigliarmi?
C'è una sezione nel forum apposta con l'indice delle rom, vedi li
Ciao ragazzi.ho installato la8.0.1 e il fix della fotocamera ma proprio va.mi da sempre errore fotocamera.avete altre soluzioni??grazie
Ciao sasi se vai a pagina 51 di questo thread in fondo trovi il link per il download di tutti i Fix per la fotocamera, de hai il fw xcua allora installa quelli, purtroppo li devi provare uno ad uno. A me funziona la camera installando i primi due Fix. Ciao e facci sapere
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App