Ci sto ancora lavorando, sto modificando il framework per togliere le scritte bianche. Finita questa procedura inizierò a lavorare sulla fotocamera... Ci vorrà ancora del tempo
Visualizzazione stampabile
Ci sto ancora lavorando, sto modificando il framework per togliere le scritte bianche. Finita questa procedura inizierò a lavorare sulla fotocamera... Ci vorrà ancora del tempo
Sarà possibile avere un tema dark o perlomeno non bianco?
Grande rom raga... Ma potreste aggiustare la bussola che non funziona? E anche la vibrazione sui tasti indietro e menu? (ma è un solo mio problema o anche gli altri hanno il tasto menù e il tasto home premuto a lungo, invertiti?)
I tasti sono stati invertiti (è possibile ripristinare installando menubegone) per rendere la rom conforme allo stile S5/S6
Fraross attendiamo allora. stiamo davvero da tanti mesi con questa rom. c'è sempre qualcosa che non va. sfortunatamente io non so fare nulla,se no ti davo una mano in qualche cosa. non sono capace. Più o meno quanto tempi ci vorrà ancora? grazie per la risposta
NUOVA BETA RILASCIATA
Link removed
Buono si sa qual'è il changelog?
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
Migliore stabilità e velocità, il problema delle scritte bianche dovrebbe essere fixato compreso alla fotocamera e il vivavoce.
ESSENDO UNA BETA, NON GARANTISCO IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DELLA ROM