Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo144
@
fraross io l'ho provata! Con molto piacere ho visto che è android 4.4.4! Purtroppo non funziona la connessione dati e la fotocamera nemmeno con i fix! Se risolvi questi problemi la rom è spettacolare molto fluida e grafica bellissima
Inviato dal mio SM-G800H usando
Androidiani App
Ciao, ma hai flashato l'ultima versione postata?
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
-
Quote:
Jhon69
[quote name="Gerardo144" post=7108732]@
fraross io l'ho provata! Con molto piacere ho visto che è android 4.4.4! Purtroppo non funziona la connessione dati e la fotocamera nemmeno con i fix! Se risolvi questi problemi la rom è spettacolare molto fluida e grafica bellissima
Inviato dal mio SM-G800H usando
Androidiani App
Ciao, ma hai flashato l'ultima versione postata?
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si si ho flashato l'ultima versione
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
Ma che fa hai, quello stock
-
Quote:
Jhon69
Ma che fa hai, quello stock
Inviato dal mio SM-G7105 usando
Androidiani App
Ragazzi nemmeno questo ultimo aggiornamento non funziona la fotocamera? adesso anche la connessione dati non va?
-
Cosi s3mbra
-
Quote:
Jhon69
Ma tu l'hai provata jhon69?
-
No, attualmente monto la Evo A5 2.4, che a parte l'Nfc che non ci sono i driver è perfetta, ma volevo capire se i bug si risolvevano o no.
-
Quote:
Jhon69
No, attualmente monto la Evo A5 2.4, che a parte l'Nfc che non ci sono i driver è perfetta, ma volevo capire se i bug si risolvevano o no.
Androidiani App
Anche io moto la Evo A5. Però questa qui la grafica è nettamente superiore. se solo questi bug si risolvono staremo apposto. Ci sono stati sempre problemi con questa rom da tanti mesi e non si riesce a finirla come le altre rom. Io non so dove mettere le mani,se no l'avrei fatta io o dato una mano
-
Idem, la fotocamera sulle rom dove funziona ha meno megabite della Bradex, e s3 vai su system, camera anche qui i file sono diversi, però non so se è solo questo.
-
Quote:
Jhon69
Idem, la fotocamera sulle rom dove funziona ha meno megabite della Bradex, e s3 vai su system, camera anche qui i file sono diversi, però non so se è solo questo.
Androidiani App
Qualcosa c'é di sbagliato. Io ho visyo un'altra rom su xda chiamata note 4+s6 revolution,come bug ha solo la radio e qualcosina così. Stile s6 e sembra buona. La vorrei provare,dai un'occhiata anche tu