Visualizzazione stampabile
-
Quanto ci vorrà?
Fraross hai sistemato i bug?
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhon69
Quanto ci vorrà?
Fraross hai sistemato i bug?
Inviato dal mio SM-G7105 usando
Androidiani App
Dovrebbero essere a posto
Link:
https://mega.nz/#F!PRsRkKTT!Ff9eRj_uoA-oE80c7fUXpA
Parti con il firmware stock che c'è nella cartella di Mega
-
Ragazzi qualcuno l'ha provata? fateci sapere se qualcuno l'ha fatto
tu @Jhon69??
-
Ragazzi la potete provare per favore perchè io tengo poco internet e non posso scaricare la rom
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
-
Qualcuno l'ha provata? Se si,dite se ha problemi. Fraross attende una risposta positiva dopo tanti mesi a lavorarci su
-
Quote:
fraross
Ciao Fraross, rom installata ma ci sono problemi,partendo dalla stock pulitissima :
1)rete dati non funziona, ovvero all'inizio funziona poi scompare, mi chiede di inserire la sim. ho notato che stai lavorando col fw di un dual sim forse il problema e nella gestione delle sim
2)wi fi ok a posto
3)Il menu spegnimento e la funzionalità del tasto di blocco non ci sono, se tieni premuto il tasto si riavvia e non compare il menu;
4) Fotocamera ancora con gli stessi problemi, non va (ho notato che usi la samsungcamera2 che dovrebbe essere quella di default,perchè non usi la samsungcamera3 la monta il porting dell'S5 mini e a me gira bene)
questi sono i bug riscontrati,per il resto la rom è bella.
-
Bug della rom
Quote:
Jhon69
Ciao Fraross, rom installata ma ci sono problemi,partendo dalla stock pulitissima :
1)rete dati non funziona, ovvero all'inizio funziona poi scompare, mi chiede di inserire la sim. ho notato che stai lavorando col fw di un dual sim forse il problema e nella gestione delle sim
2)wi fi ok a posto
3)Il menu spegnimento e la funzionalità del tasto di blocco non ci sono, se tieni premuto il tasto si riavvia e non compare il menu;
4) Fotocamera ancora con gli stessi problemi, non va (ho notato che usi la samsungcamera2 che dovrebbe essere quella di default,perchè non usi la samsungcamera3 la monta il porting dell'S5 mini e a me gira bene)
Apparte questi bug ne ho notato un altro:cambiando effetto nell'equilizzatore non succede nulla
-
Quote:
Jhon69
2)wi fi ok a posto
Ok grazie a tutti per il responso. Entro il fine settimana faccio uscire una nuova beta. Incrociamo le dita voglio mettere la rom come Stable...
-
Quote:
fraross
Ok grazie a tutti per il responso. Entro il fine settimana faccio uscire una nuova beta. Incrociamo le dita voglio mettere la rom come Stable...
Che significa fraross che la vuoi mettere come "stable"?
-
Quote:
angri1927
Che significa fraross che la vuoi mettere come "stable"?
Nel senso che voglio creare una versione della rom che sia Stabile, performante e senza bug(per quanto sia possibile). Quando avrò raggiunto queste tre condizioni la rom sarà davvero stabile quindi aggiungero il tag [STABLE] al thread.