Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhon69
Ma io penso che Fraross abbia anche qualcosa da fare oltre la rom, e considera che ci vuole tempo per sistemarla, speriamo come speriamo che qualcuno realizzi il porting del S5 mini con Lollipop.
Inviato dal mio SM-G7105 usando
Androidiani App
Sono passate 2 settimane...comunqur speriamo
-
Io capisco, e ti dirò che se fossi capace gli darei una mano, ma posso solo fare da beta tester. La pazienza e la virtù dei forti
Edit: sono diventato un debole,ho finito la pazienza,se Fraross o Flatfly non hanno intenzione di sviluppare più questa ROM che lo dicano ma sopratutto che lo scrivano,cosi ci mettiamo l'anima in pace.
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
-
Quote:
Jhon69
Io capisco, e ti dirò che se fossi capace gli darei una mano, ma posso solo fare da beta tester. La pazienza e la virtù dei forti
Edit: sono diventato un debole,ho finito la pazienza,se Fraross o Flatfly non hanno intenzione di sviluppare più questa ROM che lo dicano ma sopratutto che lo scrivano,cosi ci mettiamo l'anima in pace.
Androidiani App
Avevo ragione no? La rom é stata abbandonata. Potete chiudere qui la discussione. Gli interessati si sono dati alla fuga. Non fa nulla. Installiamo un'altra rom ragazzi.
-
Be peccato,sembrava fatta bene
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Jhon69
Be peccato,sembrava fatta bene
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Il progetto non è stato abbandonato, sono stato per parecchio tempo fuori Italia per lavoro. Appena ho un briciolo di tempo libero mi rimetto a lavorarci su
-
Quote:
angri1927
Sono passati altri 5 giorni..meglio lalasciar perdere e puntare su altre rom stabili.
Non capisco tutte queste polemiche, se sei convinto che cinque giorni bastano per creare una rom inizia a farla tu e poi condividila. Ogni sviluppatore ha una vita nel mondo reale e nel momento in cui pubblica un lavoro lo fa su sua libera iniziativa e non perché è dovuto a farlo. La rom ha qualche difetto ? Vai avanti, utilizzane altre, trova quella che più si adatta al tuo utilizzo e nel caso esce una nuova build torna a provarla ma non stare qua a lamentarti in continuazione. A causa di atteggiamenti come il tuo molti sviluppatori hanno deciso di smettere di condividere i loro lavori. Secondo il mio punto di vista, e penso di essere una persona ragionevole, meglio una rom con qualche bug che potenzialmente può diventare una rom utilizzabile nel quotidiano che nulla quindi smettiamola con questi pianistei.
*Il post è riferito a un commento precedente che è stato eliminato. Se può sembrare come una "predica" fuori luogo è solo per questo
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
-
Quote:
Agen
Non capisco tutte queste polemiche, se sei convinto che cinque giorni bastano per creare una rom inizia a farla tu e poi condividila. Ogni sviluppatore ha una vita nel mondo reale e nel momento in cui pubblica un lavoro lo fa su sua libera iniziativa e non perché è dovuto a farlo. La rom ha qualche difetto ? Vai avanti, utilizzane altre, trova quella che più si adatta al tuo utilizzo e nel caso esce una nuova build torna a provarla ma non stare qua a lamentarti in continuazione. A causa di atteggiamenti come il tuo molti sviluppatori hanno deciso di smettere di condividere i loro lavori. Secondo il mio punto di vista, e penso di essere una persona ragionevole, meglio una rom con qualche bug che potenzialmente può diventare una rom utilizzabile nel quotidiano che nulla quindi smettiamola con questi pianistei.
*Il post è riferito a un commento precedente che è stato eliminato. Se può sembrare come una "predica" fuori luogo è solo per questo
Androidiani App
quoto tutto.... (infatti avevo già eliminato!)...
chiunque si dia da fare per creare, modificare , scoprire , aiutare e condividere, va sempre ringraziato per tutto quello che fa!
-
Quote:
angri1927
E poi tu jhon,sta senza pensieri,io mi lamento quante volte voglio,non sei tenuto a vedere quello che io scrivo.
vedi tu di darti una calmata... come da regolamento se ci sono problemi usa i pm...
io come moderatore devo comunque leggere cosa viene scritto e le polemiche sono ot.... (quindi verranno rimosse senza preavviso e te ne avevo già lasciate passare)...
-
-
Quote:
angri1927
nessuna notizia????????
Che problemi ha la ROM attualmente?
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App