Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo144
Attualmente solo il easy one hand (modalità Che ha il note 4 che ti consente di usare il telefono con una mano attraverso un interfaccia grafica speciale) la quale manda in fc la System ui
-
Quote:
fraross
Attualmente solo il easy one hand (modalità Che ha il note 4 che ti consente di usare il telefono con una mano attraverso un interfaccia grafica speciale) la quale manda in fc la System ui
Bene. Allora é apposto. stai sistemando quest'ultima cosa? Poi la carichi qui su'?
-
Quote:
angri1927
Bene. Allora é apposto. stai sistemando quest'ultima cosa? Poi la carichi qui su'?
Quest' ultimo bug è in via di risoluzione. Al momento non posso stimare con certezza la data di uscita in quanto non so neancora l' entità del problema. Dj sicuro faccio uscire d' ogni tanto delle versioni beta (le meno buggate) e non appena sarà disponibile la definitiva la pubblico...
-
Quote:
fraross
Quest' ultimo bug è in via di risoluzione. Al momento non posso stimare con certezza la data di uscita in quanto non so neancora l' entità del problema. Dj sicuro faccio uscire d' ogni tanto delle versioni beta (le meno buggate) e non appena sarà disponibile la definitiva la pubblico...
Non avevi detto che i bug erano stati sistemati? E c'era solo quellondella IU?
-
Quote:
angri1927
Non avevi detto che i bug erano stati sistemati? E c'era solo quellondella IU?
Infatti però nella risoluzione del problema si potrebbe verificare la presenza di altri bug minori che saranno risolti pure loro
-
-
Quote:
angri1927
Qualche novità?
Sto avendo problemi con la rom, sto scrivendo da nuovo l' apk della System UI
-
Nuova beta rilasciata:
https://mega.nz/#F!7BEDCbwJ!7S0I2HFxnqt_55J-k6y_gg
Changelog: migliore stabilità, system UI modificata
-
Ma hai risolto i bug segnalati?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Jhon69
Ma hai risolto i bug segnalati?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Non ancora, però sono sulla buona strada(tutto eccetto easy one hand).
La Systemui nuova ha alcune tile non presenti sulle versioni precedenti. Questa versione ve l' ho proposta non essendo molto buggata e soprattutto per chiedervi se vi piace la nuova UI