ti ricordo che i post consecutivi a breve distanza di tempo sono vietati dal regolamento....
(e i commenti inutili tipo chat, pure)...
per questa volta cancello io....
Visualizzazione stampabile
Gentile fraross,
Anche io ho provato questa ROM ed ho scoperto dei bug :
1)Quando sei in chiamata, se metti il vivavoce il microfono smette di funzionare potrai mettere un Fix anche a questo?
2)Il blocco schermo tramite codice PIN è buggato dalle impostazioni è impossibile abilitarlo.
[Se noto altri bug riferirò.. Inizia a fixxare questi:lol:]
Raga, avete news? :)
News? Lo sviluppatore di questa Rom sarà in letargo da settimane...
Io ho riportato con rom stock il telefono fino a quando non usciranno i FIX per questa Rom
Ho trovato una nuova risorsa da usare...
La sto implementando...
Il bug del pin esiste praticamente da sempre tuttavia basta mettere un bloccaschermo alternativo fino a quando non risolvo il bug mentre quello del vivavoce sto provando a risolvere usando il driver presente nella stock e come ultima ipotesi modifico il dialer.
Se volete potete provare:
FIX VIVAVOCE:
mixer_paths
Il fix non è altro che il mixerpath originale sostituiscilo (system\etc) e setta RW-R-R
Come posso fare per settarlo su rw-r-r?
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
Ragazzi scusate ma quindi si può installare l'ultima versione
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
@fraross
Tifiamo per te. Vorrei caricare la rom su un telefono da passare a terzi in casa e mi piacerebbe fosse funzionante e più carina della stock. Con la radio FM funzionante.
Per chi l'ha provata: le foto vengono bene o hanno lo stesso inconveniente della cyanogen?