CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[APP] [PORT] Contatti e dialer del S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di android1111


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Ace Plus, S3 Neo

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleRussi13 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi...avendo una rom odex ho scaricato il file zip apposito solo che anziché flasharlo da recovery ho spostato manualmente i file nella cartella system/priv-app, ho settato i permessi in rw-r-r e per essere più sicuro ho rinominato i file originali in modo da avere un backup, dopo il riavvio funziona tutto perfettamente...volevo chiedere come abilitare la funzione di pop-up quando arriva una chiamata in modo che se sto navigando su un'altra pagina non mi si chiuda tutto ma esca il pop-up in alto...ho provato anche ad installare l'app incallUI dell'S5 ma non succede nulla
    Mi dispiace ma non è possibile perchè questa non è la vera app dell's5, è solo l'app stock moddata per essere uguale all's5.
    Quella originale non funziona

    Quote Originariamente inviato da grandeanty Visualizza il messaggio
    su cm12 si può installare?
    No, è solo per rom stock
    Se ti sono stato d'aiuto un thanks sarebbe apprezzato e incoraggerebbe lo sviluppo

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    I Link non vanno più
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=android1111;6628451]Mi dispiace ma non è possibile perchè questa non è la vera app dell's5, è solo l'app stock moddata per essere uguale all's5.
    Quella originale non funziona




    Quindi in pratica hai cambiato solo il colore al dialer originale? Comunque è più carino così e funziona perfettamente, grazie
    Potresti fare un porting della Fotocamera ma sopratutto della Galleria? Ho installato diverse app dal porting dell'S5 e funzionano, le uniche che non vanno sono il dialer(problema risolto grazie alla tua mod), la fotocamera e la galleria

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    inserito nel' indice delle mod... (https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html)....
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    android1111 (23-02-15)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di android1111


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Ace Plus, S3 Neo

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleRussi13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da android1111 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma non è possibile perchè questa non è la vera app dell's5, è solo l'app stock moddata per essere uguale all's5.
    Quella originale non funziona



    Quindi in pratica hai cambiato solo il colore al dialer originale? Comunque è più carino così e funziona perfettamente, grazie
    Potresti fare un porting della Fotocamera ma sopratutto della Galleria? Ho installato diverse app dal porting dell'S5 e funzionano, le uniche che non vanno sono il dialer(problema risolto grazie alla tua mod), la fotocamera e la galleria
    Hai la stock o una rom deodexed? Per le rom deodexed ho trovato un porting della galleria che funziona;
    per la camera, ci sto lavorando da un po' ma ho problemi con la dimensione delle icon (il tasto scatta si è ridotto ad 1/4)


    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    I Link non vanno più
    Sei sicuro? In caso lo uploado anche su drive
    Ultima modifica di android1111; 23-02-15 alle 14:53
    Se ti sono stato d'aiuto un thanks sarebbe apprezzato e incoraggerebbe lo sviluppo

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android1111 Visualizza il messaggio
    Hai la stock o una rom deodexed? Per le rom deodexed ho trovato un porting della galleria che funziona;
    per la camera, ci sto lavorando da un po' ma ho problemi con la dimensione delle icon (il tasto scatta si è ridotto ad 1/4)

    Ho la rom stock, quindi odex, però nonostante questo molte delle app del porting s5 per rom deoxed funzionano perfettamente, quelle non funzionanti sono appunto la fotocamera e la galleria e volevo sapere se riuscivi a fare un apk moddato della galleria come hai fatto per l'app telefono e rubrica...
    P.S. come hai fatto a moddare l'app telefono e rubrica?

  9. #17
    Androidiano L'avatar di android1111


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Ace Plus, S3 Neo

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleRussi13 Visualizza il messaggio
    Ho la rom stock, quindi odex, però nonostante questo molte delle app del porting s5 per rom deoxed funzionano perfettamente, quelle non funzionanti sono appunto la fotocamera e la galleria e volevo sapere se riuscivi a fare un apk moddato della galleria come hai fatto per l'app telefono e rubrica...
    P.S. come hai fatto a moddare l'app telefono e rubrica?
    Ci provero; comunque per il telefono e la rubrica ho fatto così: ho decompilato l'apk con apktool, ho controllato quali png corrispondessero a cosa e con photoshop li ho moddati; infine ho aperto l'apk originale con 7zip ed ho sostituito le png
    Se ti sono stato d'aiuto un thanks sarebbe apprezzato e incoraggerebbe lo sviluppo

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android1111 Visualizza il messaggio
    Ci provero; comunque per il telefono e la rubrica ho fatto così: ho decompilato l'apk con apktool, ho controllato quali png corrispondessero a cosa e con photoshop li ho moddati; infine ho aperto l'apk originale con 7zip ed ho sostituito le png

    Grazie per la disponibilità, appena riesci a fare il port della camera o della galleria facci sapere

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non riesco a trovare la scritta "bootclasspath=" in quanto il file init.rc è immenso...sai in quale parte del campo di testo posso cercare con più precisione?

  12. #20
    Androidiano L'avatar di android1111


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Ace Plus, S3 Neo

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleRussi13 Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare la scritta "bootclasspath=" in quanto il file init.rc è immenso...sai in quale parte del campo di testo posso cercare con più precisione?
    Lascia perdere; avevo trovato la guida sbagliata
    Se ti sono stato d'aiuto un thanks sarebbe apprezzato e incoraggerebbe lo sviluppo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato android1111 per il post:

    AleRussi13 (28-02-15)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy