CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 161 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LG Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Uscirà una cm 13 x l's3 neo? Il 6.0??

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kize Visualizza il messaggio
    A me succede in particolare con le chiamate whatsapp quando ho lo schermo bloccato,praticamente non si riaccende lo schermo e si illuminano i tasti.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Non è un problema dei play service; piuttosto reinstallare whatsupp e se il bug persiste, wipe e riflash della ROM; può essersi corrotto un driver di sistema che interferisce con la sincronizzazione tra contatti e whatsupp.

    Per quanto riguarda la cm13, so che rox sta LL lavorando, ma l'effettivo rilascio ed i tempi di uscita non lo saprà nessuno. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    dany89d (31-10-15)

  5. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LG Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Spero faccia del suo meglio x questa nuova e futura cm 13 ciao vin un saluto

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dany89d per il post:

    vinbest (31-10-15)

  7. #1004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Kize Visualizza il messaggio
    A me succede in particolare con le chiamate whatsapp quando ho lo schermo bloccato,praticamente non si riaccende lo schermo e si illuminano i tasti.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Non è un problema dei play service; piuttosto reinstallare whatsupp e se il bug persiste, wipe e riflash della ROM; può essersi corrotto un driver di sistema che interferisce con la sincronizzazione tra contatti e whatsupp.

    Per quanto riguarda la cm13, so che rox sta LL lavorando, ma l'effettivo rilascio ed i tempi di uscita non lo saprà nessuno. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Devo essere sincero dall'uscita di maggio di questa splendida rom, ieri ho avuto il primo riavvio e secondo me non c'entra WhatsApp perché non l'ho mai usato per chiamare, ora ho l'aggiornamento di luglio che è perfetto e non mi interessa caricarlo da spento, @vinbest ti volevo chiedere per il deep clean se mi posso attenere a qualche guida! un saluto a Vin ed al popolo Androidiano

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato drakarius per il post:

    vinbest (01-11-15)

  9. #1005
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakarius Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Kize Visualizza il messaggio
    A me succede in particolare con le chiamate whatsapp quando ho lo schermo bloccato,praticamente non si riaccende lo schermo e si illuminano i tasti.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Non è un problema dei play service; piuttosto reinstallare whatsupp e se il bug persiste, wipe e riflash della ROM; può essersi corrotto un driver di sistema che interferisce con la sincronizzazione tra contatti e whatsupp.

    Per quanto riguarda la cm13, so che rox sta LL lavorando, ma l'effettivo rilascio ed i tempi di uscita non lo saprà nessuno. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Devo essere sincero dall'uscita di maggio di questa splendida rom, ieri ho avuto il primo riavvio e secondo me non c'entra WhatsApp perché non l'ho mai usato per chiamare, ora ho l'aggiornamento di luglio che è perfetto e non mi interessa caricarlo da spento, @vinbest ti volevo chiedere per il deep clean se mi posso attenere a qualche guida! un saluto a Vin ed al popolo Androidiano

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Cerca di riattivare i servizi che hai chiuso. Con Disable Service hai un app più semplice ed intuitiva. Prova a riattivare (se sono stati stoppati) i servizi chiusi (in rosso) e riavvia il terminale. Ma io credo che con il tuo problema questa cosa non c'entri.
    Cmq fai un bel full wipe, non dar retta a guide su deep clean ed affini; scarica Twrp recovery e nella sezione Advanced Wipe, spunta tutte le voci tranne l'ultima SD e il telefono sarà pulitissimo; poi riflash della ROM.
    Se in futuro vuoi chiudere i servizi, ti ricordo che ci vuole una buona esperienza e tramite il programmino che ho consigliato, per ora vi ho indicato di chiudere man mano i play service che si aprono tranne due (leggi i miei post precedenti), poi vi dirò con più precisione cosa toccare ancora.
    Cari saluti anche a te.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    drakarius (01-11-15)

  11. #1006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da drakarius Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Kize Visualizza il messaggio
    A me succede in particolare con le chiamate whatsapp quando ho lo schermo bloccato,praticamente non si riaccende lo schermo e si illuminano i tasti.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Non è un problema dei play service; piuttosto reinstallare whatsupp e se il bug persiste, wipe e riflash della ROM; può essersi corrotto un driver di sistema che interferisce con la sincronizzazione tra contatti e whatsupp.

    Per quanto riguarda la cm13, so che rox sta LL lavorando, ma l'effettivo rilascio ed i tempi di uscita non lo saprà nessuno. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Devo essere sincero dall'uscita di maggio di questa splendida rom, ieri ho avuto il primo riavvio e secondo me non c'entra WhatsApp perché non l'ho mai usato per chiamare, ora ho l'aggiornamento di luglio che è perfetto e non mi interessa caricarlo da spento, @vinbest ti volevo chiedere per il deep clean se mi posso attenere a qualche guida! un saluto a Vin ed al popolo Androidiano

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Cerca di riattivare i servizi che hai chiuso. Con Disable Service hai un app più semplice ed intuitiva. Prova a riattivare (se sono stati stoppati) i servizi chiusi (in rosso) e riavvia il terminale. Ma io credo che con il tuo problema questa cosa non c'entri.
    Cmq fai un bel full wipe, non dar retta a guide su deep clean ed affini; scarica Twrp recovery e nella sezione Advanced Wipe, spunta tutte le voci tranne l'ultima SD e il telefono sarà pulitissimo; poi riflash della ROM.
    Se in futuro vuoi chiudere i servizi, ti ricordo che ci vuole una buona esperienza e tramite il programmino che ho consigliato, per ora vi ho indicato di chiudere man mano i play service che si aprono tranne due (leggi i miei post precedenti), poi vi dirò con più precisione cosa toccare ancora.
    Cari saluti anche a te.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Di solito faccio tutti i wipe tranne sd esterna e internal storage, la prossima volta aggiungo anche internal storage come dici tu Vin, ora ho la versione di luglio, ieri alle 23.00 era al 100% la carica, stamani alle 08.00 era 89% ora provo con la guida hai indicato tu vedo se risolvo un po, la batteria è buona durante la giornata si comporta bene, ciao

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  12. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi forse ho risolto quella storia delle chiamate con un app,mi sono informato ed è proprio un problema di whatsapp e cyanogen che vanno in conflitto.
    L app in questione si chiama PNF root
    Si è ripresentato uff
    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di Kize; 01-11-15 alle 20:39

  13. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da grissom Visualizza il messaggio
    Si, il pacchetto batteria modifica solo il build prop se ho capito bene.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Allora, il build prop lo possiamo modificare anche manualmente; il pacchetto flashabile è un fix, creato da uno sviluppatore che andrà a modificare kernel ed alcuni driver di sistema ed ecco perciò cambia anche la scritta del build prop nelle info del telefono.
    Punto due; tutte le modifiche che noi facciamo, comprese le custom recovery che abbiamo installato, verranno completamente cancellate, quando andremo a reinstallare (in maniera corretta) il giusto firmware KitKat tramite odin.
    Punto tre, i play services, procurano un battery drain molto elevato ed i suoi numerosi e talvolta inutili processi in esecuzione di cui è composto, stressano la CPU, riducendo di molto il Deep Sleep della stessa e quindi si scaricherà la batteria con i numerosi wakelock che "svegliano" in continuazione la CPU. Ma ci sono tante app anche di ad sistema che creano questo problema.
    Scaricate Disable Service e nella Scheda System, andate a disabilitare i google play service che si aprono man mano (in blu quelli aperti- in rosso quelli che abbiamo chiuso), rimanendo attivi solo due: BackupTransportService e ClearcutLoggerService; ogni tanto andate a controllare e chiudere i servizi che si aprono, rimanendo attivi sempre questi due e noterete dei miglioramenti netti della batteria.
    State attenti, per maneggiare questo programmino bisogna avere una buona esperienza; per verificare i tempi del deep sleep, scaricate better battery stats ed in Other - CPU States guardate la percentuale deep sleep, se si aggira attorno al novanta percento o poco meno, il telefono è efficiente e consuma poco (in stand by, si intende ovviamente). Per fare un test, chiudere tutte le applicazioni con un task manager, staccate Wi-Fi, 3g e lasciate il terminale quindici, venti minuti in stand-by e guardate con la app suddetta se l percentuale è come abbiamo detto. È normale che se giochiamo o utilizziamo in maniera intensiva il telefono, non esistono miracoli, ma con un task manager e chiudendo i play service, si noterà la differenza.
    Vi saluto Androidiani ed un thanks se vi fa piacere.


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Non mi è chiara una cosa, disattivo tutti i play service (sia bianchi che blu) tranne quei due indicati o disattivo solo i play service in blu tranne i due indicati?? È sicuro disattivarli tutti? Non crea poi problemi?



    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cisco94 per il post:

    vinbest (02-11-15)

  15. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Solo i blu tranne quelli indicati

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  16. #1010
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kize Visualizza il messaggio
    Solo i blu tranne quelli indicati

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Quelli bianchi sono i totali (non ci interessano).
    Quelli in blu sono quelli che si sono attivati e sono in esecuzione.
    I rossi, soni quelli che abbiamo disattivato noi.
    Per il funzionamento del market, ho notato che non dobbiamo stoppare quei due che vi ho indicato (rimanerli in blu logicamente) ed ogni tanto andiamo a controllare e chiudiamo quelli che si apriranno man mano; i bianchi lasciamoli stare.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  17. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    cisco94 (02-11-15)

Pagina 101 di 161 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy