CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 161 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano L'avatar di niko95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Raga l'ho flashata,è fluida e fin ad ora bug non ne ho notati, poi ho installato il launcher dell'S6 ed è ancora più fluida e "figa"... Ora ho solo 2 domande, ho un ODIO REPRESSO per la fotocamera stock,c'è un modo per toglierla dalle app di sistema e magari sostituirla con una più " efficiente"? Poi Xplosed non funziona per questa ROM,peccato perché volevo rendere la notification bar uguale a quella dell's5/6,c'è un altro modo per poter fare ciò?? Per il resto sono soddisfatto al massimo

  2.  
  3. #282
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko95 Visualizza il messaggio
    Raga l'ho flashata,è fluida e fin ad ora bug non ne ho notati, poi ho installato il launcher dell'S6 ed è ancora più fluida e "figa"... Ora ho solo 2 domande, ho un ODIO REPRESSO per la fotocamera stock,c'è un modo per toglierla dalle app di sistema e magari sostituirla con una più " efficiente"? Poi Xplosed non funziona per questa ROM,peccato perché volevo rendere la notification bar uguale a quella dell's5/6,c'è un altro modo per poter fare ciò?? Per il resto sono soddisfatto al massimo
    Xposed funziona, basta che tu scarichi l apk che avevi nella versione 5.0, e il file zip PeR android 5.1.1, prima flashi la cartella zip e poi installi l' apk di xposed
    (http://forum.xda-developers.com/xpos...posed-t3072979)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato whoawindy per il post:

    niko95 (17-06-15)

  5. #283
    Androidiano L'avatar di niko95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whoawindy Visualizza il messaggio
    Xposed funziona, basta che tu scarichi l apk che avevi nella versione 5.0, e il file zip PeR android 5.1.1, prima flashi la cartella zip e poi installi l' apk di xposed
    (http://forum.xda-developers.com/xpos...posed-t3072979)
    Grazie milleee ascolta per la fotocamera si può fare qualcosa? Avevo visto su qualche forum della cyano che un ragazzo l'ha fatto ma non trovo più la guida

  6. #284
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Caro niko95,
    Allora, rispolvero qui una piccola guida da me postata non molto tempo fà, per sostituire la scarna (è dir poco) app camera di sistema cyanogenmod; c'è anche da dire che su google market ci sono molte applicazioni, come camera Fv-5, A better camera, Google Fotocamera, ecc. ; ma io mi sono chiesto, perchè tenermi di sitema questa app praticamente senza funzioni?
    ho provveduto dunque a cancellare la stock camera ed inserire l'applicazione di sistema montata su blisspop 1,9, ovvero Open Camera by Mark Harmann v1.22.

    Scarichiamo come sempre Es file Explorer; apriamolo e nella scheda strumenti attiviamo Root EXplorer (la solita procedura per fargli leggere la root di sistema);
    spostiamoci in /dispositivo - cartella System- cartella App- e cancelliamo la cartella Camera2;
    ora non dobbiamo fare altro che copiare Open camera -link: https://www.dropbox.com/s/old7ay3269...amera.apk?dl=0
    in questa posizione (dispositivo-system-app);
    ora andiamo in proprietà dell'app (sempre in es explorer) e assicuriamoci che siano spuntate tutte le voci;
    Dobbiamo riavviare il dispositivo e ci troveremo questa applicazione davvero completa tra le app di sistema.
    Questa app permette molte funzioni, tra cui le iso, ma molte altre.

    Per la notification bar, vai nel market e scarica TouchwizS6 CM12/12.1 ed applicala nel selettore temi.

    Poi ti consigli di installare KK Launcher, ed avrai un look material design Lollipop molto curato.
    P.s. non serve a niente questo xposed.

    Spero di essererti stato utile, e salutandoti, ti ringrazio per eventuali thanks.
    Ultima modifica di vinbest; 18-06-15 alle 00:05
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    niko95 (17-06-15)

  8. #285
    Androidiano L'avatar di niko95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Ora torno a casa e ti risolvo tutto.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OK grazie mille

  9. Il seguente Utente ha ringraziato niko95 per il post:

    vinbest (17-06-15)

  10. #286
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko95 Visualizza il messaggio
    OK grazie mille
    Per la fotocamera sta il fix, basta che lo scarichi e lo flashi in recovery

  11. #287
    Baby Droid L'avatar di Raver77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    SM-G930F

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,sto provando la rom e devo dire che è perfetta!!! una domanda da neofita: ma le foto si possono salvare su micro sd?? mi sembra che con la fotocamera stock non ci sia quest'opzione...

  12. #288
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko95 Visualizza il messaggio
    OK grazie mille
    Fammi sapere se è andato tutto bene.

    Rispondendo all'ultimo amico, con la app di sistema, le foto te le salva nell'archivio interno e non si può fare altrimenti; ma sostituendola con quella postata da me, o altre sul market, le foto le puoi salvare anche su sd esterna.

    Non dimenticate di attivare due funzioni molto carine: nella scheda Display e luci, attivate Display ambient, che riattiva il terminale quando losi prende in mano o da una tasca (passando la mano in alto del diplay, vicino ai sensori, questo sia attiva, evitando di premere sempre il tasto home); l'atra funzione carina è Daydream e spuntando su Notizie e meteo, quando collegheremo il telefono in carica e si spegne il diplay, come salvaschermo apparià l'orario, meteo e notizie. Un saluto Androidiano

  13. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    Raver77 (17-06-15)

  14. #289
    Baby Droid L'avatar di Raver77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    SM-G930F

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Fammi sapere se è andato tutto bene.

    Rispondendo all'ultimo amico, con la app di sistema, le foto te le salva nell'archivio interno e non si può fare altrimenti; ma sostituendola con quella postata da me, o altre sul market, le foto le puoi salvare anche su sd esterna.

    Non dimenticate di attivare due funzioni molto carine: nella scheda Display e luci, attivate Display ambient, che riattiva il terminale quando losi prende in mano o da una tasca (passando la mano in alto del diplay, vicino ai sensori, questo sia attiva, evitando di premere sempre il tasto home); l'atra funzione carina è Daydream e spuntando su Notizie e meteo, quando collegheremo il telefono in carica e si spegne il diplay, come salvaschermo apparià l'orario, meteo e notizie. Un saluto Androidiano
    Ho provato a seguire la tua guida, ma purtroppo non trova il link....possibile????

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Raver77 per il post:

    vinbest (17-06-15)

  16. #290
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raver77 Visualizza il messaggio
    Ho provato a seguire la tua guida, ma purtroppo non trova il link....possibile????
    Prova ora:https://www.dropbox.com/s/old7ay3269...amera.apk?dl=0

Pagina 29 di 161 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy