CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 161 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid L'avatar di Raver77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    SM-G930F

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Fammi sapere se è andato tutto bene.

    Rispondendo all'ultimo amico, con la app di sistema, le foto te le salva nell'archivio interno e non si può fare altrimenti; ma sostituendola con quella postata da me, o altre sul market, le foto le puoi salvare anche su sd esterna.

    Non dimenticate di attivare due funzioni molto carine: nella scheda Display e luci, attivate Display ambient, che riattiva il terminale quando losi prende in mano o da una tasca (passando la mano in alto del diplay, vicino ai sensori, questo sia attiva, evitando di premere sempre il tasto home); l'atra funzione carina è Daydream e spuntando su Notizie e meteo, quando collegheremo il telefono in carica e si spegne il diplay, come salvaschermo apparià l'orario, meteo e notizie. Un saluto Androidiano
    Ciao vinbest, riusciresti a spiegarmi come devo impostare il percorso per salvare su SD con open camera?? Sto impazzendo...sicuramente sbaglio qualcosa!!
    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Nel programma, vai in impostazioni-more camera control-save location e clicca su Parent Folder finché non trovi in percorso desiderato. Ps questa è la versione pro. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 22-06-15 alle 12:56
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma il GPS a voi funziona? A me rimane bloccato! C'è un Fix???

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  5. #304
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Gps non rientra tra i bug di questa rom. Prova ad aiutarti con Gps Status&toolbox: in inpostazioni (chiave inglese in alto), scegli Gestisci Stato A-GPS; Ripristina, ti cancella eventuali drivers vecchi e difettosi; poi andare su Download, con internet acceso, per scaricare le coordinate aggiornate. Se non va ancora bene, può darsi che il ricevitore gps si sia un po deteriorato e cmq per esserne sicuri, bisogna riflashare il firmware stock con un full wipe. Ciao.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    cisco94 (22-06-15)

  7. #305
    Baby Droid L'avatar di Raver77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    SM-G930F

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Nel programma, vai in impostazioni-more camera control-save location e clicca su Parent Folder finché non trovi in percorso desiderato. Ps questa è la versione pro. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ottimo cartella trovata! grazie 1000! ;-)

  8. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Gps non rientra tra i bug di questa rom. Prova ad aiutarti con Gps Status&toolbox: in inpostazioni (chiave inglese in alto), scegli Gestisci Stato A-GPS; Ripristina, ti cancella eventuali drivers vecchi e difettosi; poi andare su Download, con internet acceso, per scaricare le coordinate aggiornate. Se non va ancora bene, può darsi che il ricevitore gps si sia un po deteriorato e cmq per esserne sicuri, bisogna riflashare il firmware stock con un full wipe. Ciao.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ma si riesce con la versione free?? Nelle impostazioni non trovo la voce x ripristinare AGPS

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cisco94 per il post:

    vinbest (23-06-15)

  10. #307
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Una volta aperta l'applicazione, in alto a destra, si apre una barra gialla e si dovrà cliccare sul simbolo della chiave inglese; nel menu a tendina, scegli Gestisci Stato A-gps; nello specchietto, clicca si Ripristina e poi dopo Scarica (con connessione internet).

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    cisco94 (23-06-15)

  12. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Una volta aperta l'applicazione, in alto a destra, si apre una barra gialla e si dovrà cliccare sul simbolo della chiave inglese; nel menu a tendina, scegli Gestisci Stato A-gps; nello specchietto, clicca si Ripristina e poi dopo Scarica (con connessione internet).

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Nulla, non riesce a trovare la posizione. Se provassi a riflashare questa rom con tutti i wipe??

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  13. #309
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Molto spesso diamo colpa alle rom, invece purtroppo ci possono essere problemi hardware. Logicamente non ti auguro questo; puoi provare, tramite Twrp recovery, a fare un full wipe (nella apposita sezione, spunta tutte le voci tranne l'ultima); questa recovery permette dei wipe molto efficaci. Quindi, prima wipe e poi riflasha la rom. Se non funziona, allora armati di pazienza e ritorna alla stock, per ripristinare i drivers e verificare se con firmware base si hanno ancora problemi gps.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  14. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [quote name="vinbest" post=6925961]Molto spesso diamo colpa alle rom, invece purtroppo ci possono essere problemi hardware. Logicamente non ti auguro questo; puoi provare, tramite Twrp recovery, a fare un full wipe (nella apposita sezione, spunta tutte le voci tranne l'ultima); questa recovery permette dei wipe molto efficaci. Quindi, prima wipe e poi riflasha la rom. Se non funziona, allora armati di pazienza e ritorna alla stock, per ripristinare i drivers e verificare se con firmware base si hanno ancora problemi gps.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

    Bene, ora provvedo. Un'ultima cosa, ho fatto backup app+dati con titanium Backup però non ho capito dove è stato salvato, se faccio full wipe non è che mi elimina anche il backup??

    AGGIORNAMENTO con GPS status&toolbox continua a farmi ricerca GPS in corso, però se faccio ricerca posizione tramite maps trova con massima precisione la posizione(sarà dovuto alla connessione 3g???)

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di cisco94; 23-06-15 alle 13:06

Pagina 31 di 161 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy