CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 161 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung S3 NEO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany89d Visualizza il messaggio
    Avevo la stock con i permessi e mentre flashavo la rom mi é uscito fix root prima del riavvio e ho messo no.. quindi se metto i permessi non mi dovrebbe più uscire??
    Non cambierebbe nulla.. Quella scritta viene fuori perchè non hai più il kernel stock..
    Ultima modifica di Dani90Andro; 20-07-15 alle 14:15

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    MIlano
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è possibile installare solo alcune applicazioni di google e non tutte? Quasi il 70% delle app incluse nelle GAPPS sono a me inutili, mi occupano spazio per nulla e non le posso disinstallare.. C'è modo?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3Neo GT-I9301I

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tden88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è possibile installare solo alcune applicazioni di google e non tutte? Quasi il 70% delle app incluse nelle GAPPS sono a me inutili, mi occupano spazio per nulla e non le posso disinstallare.. C'è modo?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Certo usa l'app system app remover. Ricordati di attivare i permessi di root

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fais per il post:

    tden88 (20-07-15)

  6. #404
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non dimenticate che in impostazioni-app, c'è l'opzione Disattiva, per congelare i programni che non vogliamo. Più che preoccuparci delle app installate, cerchiamo piuttosto un buon task manager, tipo Clean Master per es. , per terminare ogni tanto le app in backround e decidere di limitare le app in autostart, all'accensione. Così si terrà il telefono reattivo con un notevole risparmio batteria.
    Per tutti i problemi relativi alla batteria, non sono bug della rom e quindi cercate altre spiegazioni. Se notate consumi anomali, per sicurezza, con un po di pazienza, eseguite un full wipe da recovery e se i problemi sussistono, comprate una altra batteria.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 20-07-15 alle 21:59
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    tden88 (21-07-15)

  8. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3Neo GT-I9301I

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche il mio telefono non carica da spento e si accende. Prima di installare la rom ho fatto wipe data/ factory reset, wipe cache partition e wipe dalvik cache

  9. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    MIlano
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non dimenticate che in impostazioni-app, c'è l'opzione Disattiva, per congelare i programni che non vogliamo. Più che preoccuparci delle app installate, cerchiamo piuttosto un buon task manager, tipo Clean Master per es. , per terminare ogni tanto le app in backround e decidere di limitare le app in autostart, all'accensione. Così si terrà il telefono reattivo con un notevole risparmio batteria.
    Per tutti i problemi relativi alla batteria, non sono bug della rom e quindi cercate altre spiegazioni. Se notate consumi anomali, per sicurezza, con un po di pazienza, eseguite un full wipe da recovery e se i problemi sussistono, comprate una altra batteria.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Buongiorno vinbest,
    Grazie non conoscevo l'opzione disattiva!
    Per le app attive suggerisci clean master e non wakeup detector + greenify?



    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tden88 per il post:

    vinbest (21-07-15)

  11. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LG Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io ho fatto i wipe peró non va lo stesso.. la fotocamera è penosa.. mettere quella della stock non fa??

  12. #408
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    [quote name="tden88" post=6977955][quote name="vinbest" post=6977496]Ragazzi, non dimenticate che in impostazioni-app, c'è l'opzione Disattiva, per congelare i programni che non vogliamo. Più che preoccuparci delle app installate, cerchiamo piuttosto un buon task manager, tipo Clean Master per es. , per terminare ogni tanto le app in backround e decidere di limitare le app in autostart, all'accensione. Così si terrà il telefono reattivo con un notevole risparmio batteria.
    Per tutti i problemi relativi alla batteria, non sono bug della rom e quindi cercate altre spiegazioni. Se notate consumi anomali, per sicurezza, con un po di pazienza, eseguite un full wipe da recovery e se i problemi sussistono, comprate una altra batteria.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

    Buongiorno vinbest,
    Grazie non conoscevo l'opzione disattiva!
    Per le app attive suggerisci clean master e non wakeup detector + greenify?




    Non mettere greenify (è pesante e prolisso), ci sono molti taskmanager che fanno bene il proprio compito; io ti ho suggerito clean master perché lo trovo efficace e completo. Poi non dimenticare che la maggior parte delle app, hanno l'opzione Sposta in microSd, cosi avrai sempre RAM disponibile. Per il resto, molti dei bug segnalati, non appartengano alla ROM in se. Sembra che l'ultimo aggiornamento, abbia il problema che accende il terminale una volta collegato in carica (non posso confermare, perché ho la precedente e mi va perfetto). Saluti
    Ultima modifica di vinbest; 21-07-15 alle 15:54
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  13. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    tden88 (21-07-15)

  14. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung S3 NEO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany89d Visualizza il messaggio
    Anche io ho fatto i wipe peró non va lo stesso.. la fotocamera è penosa.. mettere quella della stock non fa??
    Purtroppo la fotocamera di CM non è il massimo in effetti, ma puoi risolvere scaricandone una alternativa dal play store, anche quella di google va bene, io sto usando camera MX e mi trovo molto bene.. Quella stock samsung non credo ci sia modo di farla andare sulla Cyanogenmod, io ci ho provato ma non ci sono riuscito...




    Per ciò che riguarda i vari task killer invece in molti, me compreso, li ritengono inutili dato che una volta killata un'applicazione o un processo il sistema lo riaprirà automaticamente poco dopo causando un rallentamento generale e un conseguente consumo di risorse.. Una soluzione per alleggerire il tutto è sicuramente invece disinstallare o disattivare le app inutilli..
    Ultima modifica di Dani90Andro; 21-07-15 alle 18:06

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Dani90Andro per il post:

    tden88 (21-07-15)

  16. #410
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    I processi in backround riguardanti le app scaricate ed i vari giochi, bisogna killarli, altrimenti, ci saranno rallentamenti e dispendio di batteria; ed inoltre è importante impedire alle applicazioni di attivarsi in autostart, un avvio telefono.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  17. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    tden88 (22-07-15)

Pagina 41 di 161 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy