CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 161 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notpretending Visualizza il messaggio
    A better camera produce più rumore della fotocamera stock. Sto parlando di foto notturne. Più rumore ma anche più dettaglio. Rumore che lightroom elimina in un secondo.

    Comunque, dopo quest'ultima domanda la smetto di andare off topic. La open camera di blissop ha una interfaccia decente? Nel caso hai l'apk? In effetti anche camera Fv-5 è molto buona, ma non mi pare scatti panorami. Devo riprovarla.
    non vorrei contraddire l'amico @vinbest , ma se metti la modalità notte in tarda serata con le luci in città le foto vengono molto meglio di qualsiasi app dello store, ho comprato sia better ( che nella modalità notte non mi è piaciuta proprio ) che altre app,ma la stock non si può paragonare , invece di giorno anche con l'app della cm vengono decenti, infatti il problema resta solo per l'inefficenza delle app non stock con la modalità notte.
    Poi bisogna vedere che sensori monta il tuo telefono che non sono uguali per tutti, però una freccia a favore della cm12.1 la devo dire.....è dannatamente più veloce della stock, quindi se non vi interessa avere delle foto più rumorose nella modalità notte installate senza esitazione la cm12.1, ripeto che di giorno le foto escono bene....forse anche meglio !!!!

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Un caro saluto all'amico Pablonik79; A Better Camera, ha tutte le funzioni e anche di più. Io non sono un fotografo e quindi non sono il più titolato a parlare di qualità della camera, ma purtroppo tra i tanti pregi che ha l's3 neo, ha anche il difetto, se possiamo dire così, di avere una camera appena sufficiente. A dire il vero, il mio s4, con risoluzione maggiore, non sembra all'altezza della situazione. Purtroppo non è possibile portare la camera Samsung stock su rom cysnogenmod.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LG Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vinbest ho installato la versione di maggio.. La carica funziona..però lo trovo più lento rispetto alla versione di luglio.. Si può fare qualcosa per renderlo veloce come l'ultima versione??

  5. #494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao sono fuori luogo ma visto che se ne parla tanto di Camera fv-5 chiedo a chi c'è l'ha, con la versione a pagamento funziona la fotocamera frontale e la modalità video?

  6. #495
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakarius Visualizza il messaggio
    Ciao sono fuori luogo ma visto che se ne parla tanto di Camera fv-5 chiedo a chi c'è l'ha, con la versione a pagamento funziona la fotocamera frontale e la modalità video?

    Camera fv-5, è una delle più professionali; per attivare la camera frontale, basta fare un swipe con il dito, dal lato sinistro. Per i video, la devi integrare con Cinema Fv-5.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

    Rispondono a dany89, io credo che questa versione e l'ultima, abbiano la stessa fluidità di sistema.
    D'altronde, cyanogen, già con la 5.0, aveva raggiunto ottimi livelli.
    Se noti degli impuntamenti, è probabile che tu non abbia fatto un full wipe (in twrp recovery, fare tutti i wipe, tranne l'ultima voce, SD) prima di flashare la rom e comunque, quando si installano parecchie app, USA un buon task manager e ogni tanto, termina le app, nelle impostazioni del telefono.
    Ma ti ripeto, nell'ultimo aggiornamento, sono state modificate (male) alcune funzioni e non è stata migliorata secondo me la reattività della ROM. Ciao

    PS, chiedo scusa del post consecutivo, ma mi sono sbagliato. Saluti a tutti gli Androidiani

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ultima modifica di jonn; 22-08-15 alle 22:42
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    dany89d (23-08-15)

  8. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aiuto durata batteria..
    Come vedete mentre è in modalità aereo,poco prima delle 6 di mattina ha raggiunto il 100% ,stacco,lascio in modo.aereo in standby fino alle 9.42 ed è sceso già del 6% foto :

    tmp_26705-Screenshot_2015-08-23-09-42-38-394327034.jpg

    Altri 26 minuti di utilizzo semplice,tra WiFi,tolta mod aereo euna telefonata di 2 minuti,e un po di browser ecco che scende già a ,85% ..
    tmp_26705-Screenshot_2015-08-23-10-07-01977639681.jpg
    Che dite?

  9. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakerman Visualizza il messaggio
    Aiuto durata batteria..
    Come vedete mentre è in modalità aereo,poco prima delle 6 di mattina ha raggiunto il 100% ,stacco,lascio in modo.aereo in standby fino alle 9.42 ed è sceso già del 6% foto :

    tmp_26705-Screenshot_2015-08-23-09-42-38-394327034.jpg

    Altri 26 minuti di utilizzo semplice,tra WiFi,tolta mod aereo euna telefonata di 2 minuti,e un po di browser ecco che scende già a ,85% ..
    tmp_26705-Screenshot_2015-08-23-10-07-01977639681.jpg
    Che dite?
    Non ho ancora flashato, ma non mi sembra inverosimile. Se pensi che con la stock leggermente tweakata con Kernel Adiutor mi scende del 3-5% appena staccato dopo la notte in carica aprendo chrome per controllare i messaggi su fb, dare un occhio a whatsapp e postare una foto su instagram.......tempo netto 5-10 minuti.

    Stamo messi bbène.

  10. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notpretending Visualizza il messaggio
    Non ho ancora flashato, ma non mi sembra inverosimile. Se pensi che con la stock leggermente tweakata con Kernel Adiutor mi scende del 3-5% appena staccato dopo la notte in carica aprendo chrome per controllare i messaggi su fb, dare un occhio a whatsapp e postare una foto su instagram.......tempo netto 5-10 minuti.

    Stamo messi bbène.
    Io sono sceso del 6 senza utilizzarlo,adesso di un ulteriore 30% in un ora di utilizzo..aiuto per favore..se flasho la versione precedente,devo fare i wipe,e perdo tutte le app di adesso?

  11. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakerman Visualizza il messaggio
    [quote name="notpretending" post=7036838]Non ho ancora flashato, ma non mi sembra inverosimile. Se pensi che con la stock leggermente tweakata con Kernel Adiutor mi scende del 3-5% appena staccato dopo la notte in carica aprendo chrome per controllare i messaggi su fb, dare un occhio a whatsapp e postare una foto su instagram.......tempo netto 5-10 minuti.

    Stamo messi bbène.
    Io sono sceso del 6 senza utilizzarlo,adesso di un ulteriore 30% in un ora di utilizzo..aiuto per favore..se flasho la versione precedente,devo fare i wipe,e perdo tutte le app di adesso?[/QUOTE]
    Se non vuoi perdere le app basta eseguire tutti i wipe escluso "wipe data" e poi flashi la rom, se ti da problemi fai un installazione pulita , comunque non è da poco un' ora di utilizzo con il display sempre acceso

  12. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LG Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Camera fv-5, è una delle più professionali; per attivare la camera frontale, basta fare un swipe con il dito, dal lato sinistro. Per i video, la devi integrare con Cinema Fv-5.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

    Rispondono a dany89, io credo che questa versione e l'ultima, abbiano la stessa fluidità di sistema.
    D'altronde, cyanogen, già con la 5.0, aveva raggiunto ottimi livelli.
    Se noti degli impuntamenti, è probabile che tu non abbia fatto un full wipe (in twrp recovery, fare tutti i wipe, tranne l'ultima voce, SD) prima di flashare la rom e comunque, quando si installano parecchie app, USA un buon task manager e ogni tanto, termina le app, nelle impostazioni del telefono.
    Ma ti ripeto, nell'ultimo aggiornamento, sono state modificate (male) alcune funzioni e non è stata migliorata secondo me la reattività della ROM. Ciao

    PS, chiedo scusa del post consecutivo, ma mi sono sbagliato. Saluti a tutti gli Androidiani

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    [/QUOTE]

    Vin ho fatto tutti i wipe possibili.. eppure noto questa lentezza.. però del resto ora funziona tutto.. ma uscirà un altro aggiornamento??

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dany89d per il post:

    vinbest (24-08-15)

Pagina 50 di 161 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy