CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 161 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @sev3n @vinbest
    Ciao androidiani ho risolto il mio problema della chiusura a fine chiamata,ecco 2015-08-23_22.27.18.jpg
    non so come fà una custodia (originale samsung)interamente in plastica senza magnete o qualche parte in metallo a causare quel difetto,quindi l'errore non è della rom, aspettando il prossimo aggiornamento vi saluto

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Vin ho fatto tutti i wipe possibili.. eppure noto questa lentezza.. però del resto ora funziona tutto.. ma uscirà un altro aggiornamento??[/QUOTE]


    Ciao, capita spesso che la parola aggiornamento, possa creare una sorta di effetto placebo e siamo tentati a immaginare, chissà quali migliorie possano celarsi dietro appunto ad un nuovo rilascio. Mi è capitato, negli anni, che una ROM, venisse aggiornata e migliorata nel tempo e poi si fermi ad un punto dove purtroppo avviene una fase calante. Ho la sensazione che questa 5.1, avesse già raggiunto un grandissimo livello e quindi, ritoccarla, magari non è così indispensabile. Ci vorrebbe un cambiamento più sostanziale e non dei ritocchini, che sinceramente non portano chissà
    miglioramenti (anzi).
    A me piacerebbe che sviluppatori come rox, ci regolassero un salto in avanti, android 5.2 o 5.3 ma forse è ancora troppo presto.

    Comunque, teniamoci aggiornati su xda.


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LG Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Vin ho fatto tutti i wipe possibili.. eppure noto questa lentezza.. però del resto ora funziona tutto.. ma uscirà un altro aggiornamento??

    Ciao, capita spesso che la parola aggiornamento, possa creare una sorta di effetto placebo e siamo tentati a immaginare, chissà quali migliorie possano celarsi dietro appunto ad un nuovo rilascio. Mi è capitato, negli anni, che una ROM, venisse aggiornata e migliorata nel tempo e poi si fermi ad un punto dove purtroppo avviene una fase calante. Ho la sensazione che questa 5.1, avesse già raggiunto un grandissimo livello e quindi, ritoccarla, magari non è così indispensabile. Ci vorrebbe un cambiamento più sostanziale e non dei ritocchini, che sinceramente non portano chissà
    miglioramenti (anzi).
    A me piacerebbe che sviluppatori come rox, ci regolassero un salto in avanti, android 5.2 o 5.3 ma forse è ancora troppo presto.

    Comunque, teniamoci aggiornati su xda.


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

    era nel senso se nella versione di luglio si poteva sistemare la carica.. e fare solo una versione completa con nessun bug..

  5. #504
    Androidiano L'avatar di miglioman


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    123
    Smartphone
    XIAOMI MI A2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io però devo dire, che non mi è mai capitata tra le mani, con i vari smartphone avuti (moto g, s2, s3 ed ora s3 neo), una rom così stabile. Davvero un bellissimo lavoro.

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato la cyanogenmod di maggio e devo dire che è la migliore tra tutte in termini i prestazioni, fluidità e durata della batteria... per fare un confronto con la cy11 la batteria dura quasi doppio, è da ieri sera che tengo il wifi acceso e usando normalmente internet mi segna ancora 11 ore di funzionamento... complimenti, gran bella rom
    Ultima modifica di mig19; 24-08-15 alle 19:56

  7. #506
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    [quote name="mig19" post=7039770]ho provato la cyanogenmod di maggio e devo dire che è la migliore tra tutte in termini i prestazioni, fluidità e durata della batteria... per fare un confronto con la cy11 la batteria dura quasi doppio, è da ieri sera che tengo il wifi acceso e usando normalmente internet mi segna ancora 11 ore di funzionamento... complimenti, gran bella rom[/QUOTE]

    Ragazzi, come vi dicevo, questa rom, nella sua versione di maggio, sembra aver raggiunto il suo culmine; tant'è che nell'ultimo aggiornamento di luglio, ho notato peggioramenti di fluidità e piccoli errori o bug. Infatti la ho disinstallata quasi subito, per ritornare, appunto, alla precedente.

    Cambiando discorso, e' bene ricordare che, se si riesce a superare la giornata, con un normale utilizzo, allora siamo in linea con i consumi di S3neo e di tutti gli smartphone con batteria di 2100mah, con cpu quadcore e schermo di quasi cinque pollici.
    Un saluto, cari Androidiani.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 25-08-15 alle 00:55
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    MIlano
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!!

    1) Di questo primo quesito mi vergogno un po: come si fa a rendere il telefono silenzioso e senza vibrazione? Ho selezionato il profilo silenzioso, tolto la suoneria a tutto, ma continua a vibrare. Credo di aver spulciato tutte le impostazioni alla ricerca del settaggio corretto ma non ne sono venuto a capo, il telefono vibra

    2) Io ho la Tim e con l'offerta internet dei giga estivi mi hanno attivato per tre mesi TimVision, un app tipo netflix. Il problema è che non mi permette di accedere all'app perché riconosce che il dispositivo è rooted, sapete come fare per bypassare il problema? Riflashare la versione senza root non mi sembra pratico..
    Ho provato con xposed e rootcloack ma non ha funzionato..

    Grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  9. #508
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Cari ragazzi, girando unpò su XDA, ho trovato un post molto interessante, riguardante la rom in questione. In pratica questo sviluppatore, ha preparato un file.zip, da flashare in recovery, che a suo dire migliora di molto la fluidità di sistema, la velocità delle app e dei giochi, nonchè migliora di molto la durata della batteria, limitando molto il battery drain di questa rom.
    A dire il vero, ero un pò scettico; la ho flashata (funziona anche con twrp, nonostante sti scritto di no) e vi posso dire che, il telefono va velocissimo e sembra proprio che la rom, consumi molto meno la batteria.
    Non voglio esagerare con l'entusiasmo e così vi posto il link, cosìpotrete dire la vostra opinione, a me sembra davvero efficace.
    Ecco il link per la versione del 18 maggio della cm12.1, che vi ho preparato:
    https://www.dropbox.com/s/5n0wse3dra..._v0.6.zip?dl=0
    Ecco la pagina di Xda, Flashable Zip For Cm12 (Performance, Battery, RAM), dello sviluppatore Danny Dewet.

    Fatemi sapere e se volete ringraziatemi con un thanks della notizia.
    Saluti a tutti quelli che partecipano al forum ed al nostro moderatore jonn.

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato vinbest per il post:

    dany89d (27-08-15),drakarius (25-08-15),lanto87 (27-08-15),pablonik79 (25-08-15)

  11. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung S3 NEO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie, l'ho installata anche io..ora la testo per qualche giorno e vi posto le mie impressioni!
    La prima cosa che ho notato è in questo screenshot, dice che ho la versione di maggio quando in realtà ho la versione di luglio. E' una stupidaggine però questo significa che va a modificare effettivamente il file build.prop..

    Screenshot_2015-08-25-20-47-36.jpg
    Ultima modifica di Dani90Andro; 25-08-15 alle 20:52

  12. #510
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani90Andro Visualizza il messaggio
    Grazie, l'ho installata anche io..ora la testo per qualche giorno e vi posto le mie impressioni!
    La prima cosa che ho notato è in questo screenshot, dice che ho la versione di maggio quando in realtà ho la versione di luglio. E' una stupidaggine però questo significa che va a modificare effettivamente il file build.prop..

    Screenshot_2015-08-25-20-47-36.jpg
    in numero build esce scritto 05/18 ed il nome dello sviluppatore.
    Se volete leggervi la pagina di xda :http://forum.xda-developers.com/gala...ttery-t3072680.
    Da quello che si evince dal sito, questa zip è adatta alla versione di maggio (quella che ho io), ma è adatta a tutte leultime versioni di cm12.1.

Pagina 51 di 161 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy