CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 161 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sev3n Visualizza il messaggio
    Per essere di supporto mi servirebbe un logcat di inizio conversazione - chiusura conversazione + 1 min dal termine cosi da capire cosa ne impedisce la chiusura.
    Per quanto riguarda l'NFC ho girato a rox le librerie, moduli ecc ecc che dovrà implementare su CM11 e CM12 cosi da averlo attivo.
    ecco il logcat della chiamata

    n°1 Download logcat0.log

    n°2 Download logcat.log

  2.  
  3. #472
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Io sto problema fine chiamata ed in generale del modulo telefonico, non lo ho e non rientra tra i bug di questa rom; cerchiamo di segnalare agli amici meno esperti, i bug reali; leggendo alcuni interventi, sembra che questa rom sia inutilizzabile. Io non sono certo uno sponsorizzatore di cyanogen, ma sono contento che abbiamo potuto aggiornare con un sistema completo, il nostro terminale, che aimè, sarà bloccato definitivamente su kitkat.

  4. #473
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    @sev3n credi si possa fare un poting dei driver fotocamera e dell'app fotocamera stock per la cm12?

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    @sev3n credi si possa fare un poting dei driver fotocamera e dell'app fotocamera stock per la cm12?
    Si potrebbe fare ma non sono molto portato con il modding delle APK, le mie conoscenze si fermano ai kernel e build delle rom. Appena finirò i test dell'NFC (mi dà problemi con la compilazione) proverò a metterci su mano ma non vi assicuro nulla

  6. #475
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sev3n Visualizza il messaggio
    Si potrebbe fare ma non sono molto portato con il modding delle APK, le mie conoscenze si fermano ai kernel e build delle rom. Appena finirò i test dell'NFC (mi dà problemi con la compilazione) proverò a metterci su mano ma non vi assicuro nulla
    @sev3n da quanto ho letto in giro la fotocamera samsung funziona sul framework della touchwiz, e questo è un grosso problema.

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ricordo che altri modder avevano trovato il modo per "bypassare" il blocco della touchwiz su S3, devo capire come abbian fatto. Posto il link per mostrartelo:
    http://forum.xda-developers.com/gala...4-2-2-t2370869

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sev3n per il post:

    pablonik79 (16-08-15)

  9. #477
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sev3n Visualizza il messaggio
    ricordo che altri modder avevano trovato il modo per "bypassare" il blocco della touchwiz su S3, devo capire come abbian fatto. Posto il link per mostrartelo:
    http://forum.xda-developers.com/gala...4-2-2-t2370869
    da quello che ho capito questo porting dell s3 è stato abbandonato perchè non hanno avuto kitkat stock, bisogna capire che procedimento ha fatto per poterlo fare almeno per la cm11, dato che resta il problema delle librerie per lollipop che non esistono , oppure fare il procedimento che stai sperimentando per l'nfc, comunque è un lavoraccio, non è per niente facile

  10. #478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho flashato questa rom da appena 12 ore (ci sto perdendo i sensi da tutta una notte) e ho un paio di domande da porvi:

    1) Vorrei sapere se ci sono custom kernel per questa cyano 12.1 , Boeffla? se Si, potreste postarmi un link?
    2) In impostazioni/Display & Luci/ Indicatore Batteria : Quando vado a settare i colori per il Led di Notifica mi da errore!
    3) Se volessi eliminare delle app di sistema che non posso "disattivare" dal File Manager dentro /System/app cosa devo eliminare?
    4) Nel caso volessi sostituire la galleria cyano con quickpic mi basta copiare l'apk e rinominarlo "gallery2" ? (devo sostituire anche la fotocamera cyano)
    5) Nelle impostazioni/Memoria non trovo la voce Smonta Scheda SD
    6) Nelle impostazioni/Bluetooth non trovo la voce Timeout Visibilità ( non riesco a ricercare da altri smartphone questo s3)
    7) Nel caso di app poco accettate in questo forum (GameK.....) come mai non si apre dandomi errore? ho gia installato SuperSU e aggiornato.

    Per il momento dopo 12 ore di utilizzo non trovo altri Bug , nessun problema con il lettore musicale, ne in chiamata, con la fotocamera installato il fix, fluida e veloce.
    Devo ancora testare la ricarica da spento se va e il GPS... Per il resto ottima ROM!

    Spero in una risposta esaustiva da parte vostra e scusatemi per il la lunga lista. Lo faccio per tutti i modder come Me e per imparare nel mondo Android da gente piu esperta di me Grazie ancora.
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Albii per il post:

    vinbest (18-08-15)

  12. #479
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Allora, voglio premettere che l'ultimo aggiornamento (quello di luglio), lo ho trovato purtroppo un pò peggiorata e con qualche bug, soprattutto quello precedentemente descritto dell'mpossibilità di ricaricare da telefono spento; ci sono anche altri piccoli difettucci inerenti al non funzionamento di alcune funzioni. attraverso i Tile del pannello notifiche. Quindi, aggiornamento non vuol dire sempre miglioramento; infatti la versione precedente, la 201505018 (quella del 18 maggio s'intende), rasentava la perfezione ed in pratica era quasi totalmente sprovvista di bug; allora, mi sono chiesto, perchè non ritornare a quella? Tanto, no ci sono differenze ne grafiche e ne di funzionalità e fluidità.
    Ho reinstallato quella di maggio e non credo di cambiarla presto, a meno che, i prossimi aggiornamenti siano all'altezza o magari migliorino (non come in questo caso, peggiorino) una rom davvero fantastica come cm12.1.
    Detto ciò, vi consiglierei di tornare alla 20150518 e non avrete nessun problema.


    Per rispondere all'amico Albii:
    1- non ci sono custom kernel per questa rom (non perder tempo) e non riesco a capire del perchè tu voglia sostituire il kernel di questa rom, che è settato davvero molto bene.

    2- per i led di notifica, è capitato che nell'ultimo aggiornamento di luglio, faccia un pò difetto; di solito con un bel full wipe e riflashando la rom, funzionerà bene anche questa funzione. Come già detto, ti consiglio di installare la rom precedente e cioè quella di maggio (12.1-20150518-UNOFFICIAL-s3ve3g), io non ho bug.

    3 - per cancellare app in System, hai bisogno di Es File Explorer ed in questo attivare Root Explore. Fai attenzione a cosa elimini ed in realtà non migliora la fluidità di sistema. Piuttisto scaricati Clen Master o un altro task manager e vedi che andrai bene.
    Nella cartella system \App si potrebbero eliminare: Books,Chrome,Cloud Print,Development,Drive,Galaxy4,Google Ears,Google Earth,Google Home,Holospiral Wallpaper,Maps,Music2,Newsstand, NoisField, PhaseBeam, PhotoPhase, PlayGames, Plus One, PrebuiltBugle, PrebuiltKeep, PrebuiltNewWeather, Street, Talkback, Terminal.
    Io qualche volta le ho eliminate, però trovo più semplice disattivare le app che non voglio in Impostazioni\App ed andando nella scheda dell'applicazione c'è il pulsante disattiva; tale procedimento è sicuro e ti consente di riattivare l'app quando vuoi, senza che si ingrippi il sisetma (cosa possibile quando elimini manualmente).

    4 - non cancellare la galleria di sitema (può creare problemi);utilizza Quickpick come predefinita (clicca su una foto tramite un file manager e nell'eleco dei programmi che si aprono, spunta l'opzione Utilizza come predefinito e poi scegli Quickpick).

    5 - Smonta Sd, non c'è ed in generale non è mai servito a niente; togli e metti la sd solo quando serve, ma in generale è un operazione sicura.

    6 - Il timeout bluetooth, non serve; ricerca prima tu un dispositivo e poi esci dalle impostazioni bluetooth e risulterai visibile (sembra che il terminale non risulti visibile con Impostazioni Bluetooth aperte).

    7 - Per il corretto funzionamento delle app che necessitano di permessi di root, in Opzioni sviluppatore (apposito menu che bisogna attivare), nella voce Accesso root, spuntare App e Adb, poi scaricare ed aggiornare SuperSu; a questo punto tutte le app funzioneranno bene, sempre se compatibili con le caratteristiche Hardware dell'S3neo.

    Dopo questa faticaccia che ho fatto (scherzo), spero di averti risposto in tutto e ti ricordo che quando moddiamo il cellulare, possiamo sempre avere dei problemi e quindi la responsabilità è solo la nostra; ma di solito è possibile sempre tornare al punto di paretenza.
    Salutando, vi chiedo di aiutarmi ad avere il 100mo thanks. Ciao Androidiani.
    Ultima modifica di vinbest; 18-08-15 alle 16:41

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato vinbest per il post:

    Albii (18-08-15),pablonik79 (20-08-15),tden88 (22-08-15)

  14. #480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio

    Dopo questa faticaccia che ho fatto (scherzo), spero di averti risposto in tutto e ti ricordo che quando moddiamo il cellulare, possiamo sempre avere dei problemi e quindi la responsabilità è solo la nostra; ma di solito è possibile sempre tornare al punto di paretenza.
    Salutando, vi chiedo di aiutarmi ad avere il 100mo thanks. Ciao Androidiani.
    Mio caro Vinbest innanzitutto ti stimo! sei il primo e mi hai risposto come nessun altro avrebbe mai fatto, davvero esaustivo!
    >Ti spiego i miei dubbi sui vari punti.

    1)la questione Kernel mi dispiace un sacco, ti dico questo perchè arrivando da s3 ho visto la differenza da cyano11 con kernel cyano, a una con un boeffla, a livello prestazionale sembravano due dispositivi diversi. il mio dilemma era che conoscendo il mio s3 che con giochi pesanti scattava con kernel cyano e adesso con boefflla è fluido, credevo che anche per s3neo cambiando il kernel le cose migliorassero ancora. Seriamente non ce nessun kernel? o sono ancora in fase di sviluppo?
    2) per la versione del 18maggio, dove posso scaricarla? per flasharla, basta un wipe data?
    3-4-5-6) sono punti che mi hai chiarito bene, io sul mio s3 mi sono comportato diversamente eppure niente problemi, A quanto pare questo s3neo anche se identico a livello hardware, non centra assolutamente niente.
    7)per il root ho gia impostato opzioni sviluppatore e impostato su app e adb (ormai ne so abbastanza di custom rom ) eppure solo quell app non va...trovero alternative!

    Ripeto, il mio dubbio è che sembra strano una tale differenza tra s3 e s3neo, eppure sono uguali a livello hardware se non per la Maggior RAM di S3neo.
    La Rom gira da dio, meglio della mia 4.4.4 Archidroid su base cyano11, ma mi aspettavo anke un kernel per maggiori settaggi dato che il cellulare lo usa il My Brother Gamer ahahah

    Grazie ancora di tutto Vinbest! Ti devo una colazione! (Spero in un ultima tua riposta ai miei quesiti )
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Pagina 48 di 161 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy