CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 161 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisco94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PeppeDevil Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cisco94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PeppeDevil Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cisco94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PeppeDevil Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cisco94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PeppeDevil Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cisco94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cisco94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi date una mano. Ho la versione di maggio e da qualche settimana ho un battery drain devastante. Per intenderci se metto il device in mod. Aereo con anche 40% di batteria, il mattino seguente lo trovo completamente scarico. Analizzando la situazione con wakelock detector ho notato questi valori anomali. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie


    Update. Non mi fa aggiungere lo screen!!! Perché???



    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Qualcuno riesce ad aiutarmi pleaseeee!!

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Pubblica screen del grafico della batteria delle impostazioni


    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    Ora ho dovuto ricaricare il telefono, comunque sia ho sempre un 30/35% di sistema Android con 2/3 ore di CPU con diversi pacchetti inclus:Keychain, fused location , location services, dev tools, telefono, impostazioni, sistema Android, radio fm.


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Battery drain mi sa troppo eccessivo. Dovresti riflashare la ROM con le Nano/Pico GApps. Poi dovresti disabilitare i servizi Google Play che fanno schifo e quindi non servono a nulla e installare eventualmente il Dewet's Fix per la batteria.

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    Nano/pico GApps dove le trovo? E come faccio a disabilitare i servizi Google play?

    Grazie per il tuo aiuto


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Figurati, non c'é di che
    Innanzitutto sai se la batteria non é andata a farsi benedire xD?
    Prima di tutto sappi che disabilitare i servizi play è un pochino pericoloso però ce ne sono alcuni inutili e che sprecano batteria. Prima di tutto devi eseguire in full wipe tanto da eliminare le vecchie gapps. Ti consiglio di mettere la recovery TWRP fare il wipe della system e rifare tutto da capo

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    No la batteria è praticamente nuova. Per la recovery TWRP come faccio? Io ora ho CWM!

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Link TWRP http://forum.xda-developers.com/show...99&postcount=2
    Prendi Odin e fai un bel flash PDA in download mod

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    Scusa se ti rompo ancora, ma dici che se riflasho la ROM con CWM va bene comunque o conviene usare TWRP!? quanto occupa TWRP nella memoria?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Non so quanto occupa TWRP...
    Se proprio vuoi usa cwm vai su mount e storage e formatta system. Poi fai 3 VOLTE wipe data, wipe cache partition e wipe dalvik cache. Poi flasha la rom e le pico gapps le trovi su xda

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App

  2.  
  3. #972
    Androidiano L'avatar di Stribianese91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeDevil Visualizza il messaggio
    Non so quanto occupa TWRP...
    Se proprio vuoi usa cwm vai su mount e storage e formatta system. Poi fai 3 VOLTE wipe data, wipe cache partition e wipe dalvik cache. Poi flasha la rom e le pico gapps le trovi su xda

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    Io sconsiglierei di formattare system... Anche io lo facevo sempre (reduce da un s3 mini che si poteva cambiare anche il file system di /system in f2fs), ma col tempo mi sono venuti problemi alla ricezione del GPS... Ho dovuto flashare la stock per sistemare (l'ho fatto due volte a dir la verità: la prima volta ho riformattato /system e dopo un paio di settimane mi erano ritornati; la seconda volta non l'ho fatto e il GPS funziona tuttora)

    Poi magari è il mio cellulare che ha problemi e devi fare così
    Samsung Galaxy SIII mini gt-i8190N
    Recovery: ClockworkMod Touch v6.0.2.7
    ROM: CM10.2 20.11.13

  4. #973
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stribianese91 Visualizza il messaggio
    Io sconsiglierei di formattare system... Anche io lo facevo sempre (reduce da un s3 mini che si poteva cambiare anche il file system di /system in f2fs), ma col tempo mi sono venuti problemi alla ricezione del GPS... Ho dovuto flashare la stock per sistemare (l'ho fatto due volte a dir la verità: la prima volta ho riformattato /system e dopo un paio di settimane mi erano ritornati; la seconda volta non l'ho fatto e il GPS funziona tuttora)

    Poi magari è il mio cellulare che ha problemi e devi fare così
    non dare consigli sbagliati,la partizione system è dove viene installata la rom ,quindi va sempre fatta.

  5. #974
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Ripetendo per l'ennesima volta, prima di installare un sistema operstivo bisogna fare i wipe completi, compreso il wipe system; ciò non comporta nessun problema ne al GPS, ne alla ricezione e Wi-Fi.
    Io ti consiglio di mettere twrp recovery, che tra l'altro ha una sezione wipe molto efficace e non preoccuparti per lo spazio che occupa.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  6. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    OK riflashato la ROM , speriamo di aver risolto! Terrò controllato e nei prossimi giorni vi aggiornerò.ultima cosa avendo disabilitato precedente dei servizi play service ora devo disabilitarli nuovamente o rimangono disabilitati?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  7. #976
    Androidiano L'avatar di Stribianese91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Ripetendo per l'ennesima volta, prima di installare un sistema operstivo bisogna fare i wipe completi, compreso il wipe system; ciò non comporta nessun problema ne al GPS, ne alla ricezione e Wi-Fi.
    Io ti consiglio di mettere twrp recovery, che tra l'altro ha una sezione wipe molto efficace e non preoccuparti per lo spazio che occupa.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Voglio mostrare solo la mia esperienza a riguardo: lo so che non ha senso, ma per il mio specifico modello è così (cosa che ho già specificato)... Ho messo la Cyanogenmod 12.1 su un altro s3 neo e in quell'occasione ho formattato /system: mai nessun problema di GPS lì.

    Tra l'altro ho notato una cosa interessante in quell'occasione: per quell'altro s3 neo ho dovuto flashare lo zip per la camera: ho paragonato le due fotocamere e sembra che quella con lo zip abbia una qualità molto vicina alla stock
    Samsung Galaxy SIII mini gt-i8190N
    Recovery: ClockworkMod Touch v6.0.2.7
    ROM: CM10.2 20.11.13

  8. #977
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisco94 Visualizza il messaggio
    OK riflashato la ROM , speriamo di aver risolto! Terrò controllato e nei prossimi giorni vi aggiornerò.ultima cosa avendo disabilitato precedente dei servizi play service ora devo disabilitarli nuovamente o rimangono disabilitati?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Quando riflashi la ROM , dunque la reinstalli daccapo e verrà ripristinato tutto secondo le caratteristiche del sistema che hai messo; non facendo opportunamente i wipe, il nuovo sistema verrà installato lo stesso con i suoi driver di base, ma può capitare che non avendo svuotato le cartelle di sistema, possano crearsi dei bug sia con app di sistema sia con quelle che andremo ad instsllare.
    Per la fotocamera, la qualità della stock è leggerissimamente superiore a qualunque camera di custom ROM, ma la differenza è davvero minima e molte app rendono molto bene; A better camera, Camera F-v5, Open camera, e quella per HTC m9 che ho suggerito anche a pag 67. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  9. #978
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cisco94 Visualizza il messaggio
    OK riflashato la ROM , speriamo di aver risolto! Terrò controllato e nei prossimi giorni vi aggiornerò.ultima cosa avendo disabilitato precedente dei servizi play service ora devo disabilitarli nuovamente o rimangono disabilitati?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Quando riflashi la ROM , dunque la reinstalli daccapo e verrà ripristinato tutto secondo le caratteristiche del sistema che hai messo; non facendo opportunamente i wipe, il nuovo sistema verrà installato lo stesso con i suoi driver di base, ma può capitare che non avendo svuotato le cartelle di sistema, possano crearsi dei bug sia con app di sistema sia con quelle che andremo ad instsllare.
    Per la fotocamera, la qualità della stock è leggerissimamente superiore a qualunque camera di custom ROM, ma la differenza è davvero minima e molte app rendono molto bene; A better camera, Camera F-v5, Open camera, e quella per HTC m9 che ho suggerito anche a pag 67. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Mi consigli una camera quasi vicino alla stock? Grazie

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App

  10. #979
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Pensavo di aver risolto tutto... Invece no! Il telefono si ostina a non andare in deep sleep. Allego alcune statistiche di wakelock detector. Consigli?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  11. #980
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Ciao; innanzitutto consiglio a tutti di leggere bene tutte le pagine di questa discussione (o almeno da pag 60 più o meno), durante le quali abbiamo trattato quasi tutti gli argomenti relativi alle vostre domande, compresa la faccenda del Deep Sleep o sonno profondo, condizione in cui deve andare la cpu, quando non usiamo il telefono (stand-by), durante la quale essa consuma il minimo indispensabile per le attività di base del terminale; tale sonno può essere svegliato dai Wakelock di processi o servizi di app di sitema e non che svegliano in continuazione la cpu inutilmente e causando così un cosumo considerevole di batteria (spiegato in breve..).
    Dagli screenshot che hai pubblicato tu, vedo solo i servizi con il loro tempo di attivazione.
    Scarica un programmino molto efficace, Better Battery Stats:http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1444382813

    Per fare un semplice test sul Deep Sleep, chiudi innanzitutto le app aperte (anche trmite un buon Task manager); disconnetti il telefono da wi-fi o 3g; tieni il telefono in stand-by per circa una ventina di minuti (continuativi e senza collegarlo con il cavo); ora apri BetterBatteryStats ed in Other-CPU STATES controlla che la maggioranza della percentuale sia appunto nell voce Deep Sleep (il mio telefono che sta in ottimo stato supera tranquillamente l'85 per cento) ma le atre frequenze, soprattutto le più alte, devono avere delle percentuali molto basse. Così capirai se il sitema non è infastidito da qualche cosa che non funziona a dovere.
    BetterBatteryStats per funzionare bene, deve essere copiato in /dispositivo-system- Priv-app e poi riavviare il telefono.

    Poi ho suggerito di chiudere i servizi google play service inutilmente aperti, utilizzando l'applicazione Disable Service, andando in System apriamo la voce Google play service ed andiamo a disabilitare i servizi che si aprono man mano (di colore blu e quando li disabiliteremo diventeranno Rossi; per quelli bianchi, che rappresentano il totale, non li tocchiamo). Rimaniamo attivi in blu solo BackupTransportService e ClearcutLoggerService, per il corretto funzionamento del market; quindi per un paio di volte andiamo a controllare in questo programmino, quali play service si sono aperti e chiudiamoli man mano, tranne quei due e dopo un paio di volte si dovrebbe stabilizzare su i due soli in blu (attivi). Così si avrà un grandissimo giovamento sia per il battry drain sia peril corretto Deep Sleep.

    Fammi sapere e no dimenticatevi sempre di lasciare un thanks se si è d'aiuto. Ciao
    Ultima modifica di vinbest; 28-10-15 alle 19:24

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vinbest per il post:

    cisco94 (29-10-15),Marco79fi (24-04-16)

Pagina 98 di 161 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy