CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 161 primaprima ... 52102142150151152153154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Scarica gps status&toolbox- in stato-gestisci stato a-gps; prima ripristina,.per cancellare i vecchi drivers; poi su Download, per scaricare le coordinate gps aggiornate e vedi che ti fixa bene il satellite.
    Per quanto riguarda la cm12.1, è la migliore rom per s3neo, tutte le altre sono accozzaglie di cose derivanti comunque sempre da questa base cyanogen.
    Anche se non ufficiale della cyanogenmod, questa rom grazie ad uno sviluppatore esperto come Rox, di fatto lo è al 100 per cento e sto ancora rimpiangendo il mio vecchio s3 neo con cm12.1, veloce, stabile e super personalizzabile, nonostante io abbia un terminale nettamente superiore.

    Inviato dal mio GRA L-09 usando Androidiani App
    Giusto per dovere di cronaca...la cyanogen Dell's3 neo non è ufficiale solo perché non c'è verso di far funzionare l'nfc quindi essendo "incompleta" non può essere considerata ufficiale
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

  2.  
  3. #1512
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera... Dopo aver provato altre rom ho risolto in gran parte con cm 12.1 di maggio, come suggerito da vinbest. Ho aggiunto le opengapps e il fix per la fotocamera. Inoltre ho usato un launcher per lollipop perché con l'altro non mi rendeva visibili i widgets. Sembra per adesso andare tutto per il verso giusto. Ma ho letto su xda che c'è un testing della cm 13 per il galaxy s3 neo. È vero? Nel senso è confermato? Una domanda ulteriore: Cosa ne pensate del n1kernel? Fa risparmiare la batteria? Buona serata.

  4. #1513
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natdor Visualizza il messaggio
    Buonasera... Dopo aver provato altre rom ho risolto in gran parte con cm 12.1 di maggio, come suggerito da vinbest. Ho aggiunto le opengapps e il fix per la fotocamera. Inoltre ho usato un launcher per lollipop perché con l'altro non mi rendeva visibili i widgets. Sembra per adesso andare tutto per il verso giusto. Ma ho letto su xda che c'è un testing della cm 13 per il galaxy s3 neo. È vero? Nel senso è confermato? Una domanda ulteriore: Cosa ne pensate del n1kernel? Fa risparmiare la batteria? Buona serata.
    Si ci stanno lavorando...ma al momento è piena di bug
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSide® per il post:

    natdor (27-09-16)

  6. #1514
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho installato questa rom da tempi con la partizione cache e data in formato f2fs, ho all'interno del telefono una scheda SD con una partizione ext4. siccome (credo) link2sd abbia problemi a gestire le partizione f2fs. Mi ritrovo con la memoria interna, precisamente la cartella data strapiena. Link2sd lo ho impostato leggendo varie guide correttamente, anche se ogni volta che installo qualcosa dal playstore spunta la notifica link2sd package invalid. Ora mi chiedo: 1) ma esiste una rom o una applicazione che in automatico installa completamente le app su SD? 2) come posso reinstallare la rom riportando la partizione di sistema in fat e non f2fs? 3) avete altri consigli?? Grazie come sempre!!

  7. #1515
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho installato questa ROM ma come mai non carica da spento ciò ogni volta che spengo il cell e li metto sotto carica mi si accende ma forse e un bug?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  8. #1516
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung S3 Neo, Samsung 7562

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    È stato ripetuto più volte che le versioni dopo quella di maggio 2015 hanno il bug della ricarica da spento...

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  9. #1517
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxxstanxxx Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho installato questa rom da tempi con la partizione cache e data in formato f2fs, ho all'interno del telefono una scheda SD con una partizione ext4. siccome (credo) link2sd abbia problemi a gestire le partizione f2fs. Mi ritrovo con la memoria interna, precisamente la cartella data strapiena. Link2sd lo ho impostato leggendo varie guide correttamente, anche se ogni volta che installo qualcosa dal playstore spunta la notifica link2sd package invalid. Ora mi chiedo: 1) ma esiste una rom o una applicazione che in automatico installa completamente le app su SD? 2) come posso reinstallare la rom riportando la partizione di sistema in fat e non f2fs? 3) avete altri consigli?? Grazie come sempre!!
    Che pasticcio, sto link2sd è un app inutile e che crea problemi. La cyano ti permette di fare quello che vuoi con le app.
    Con twrp recovery, in advanced wipe, vai in format data e premi yes; poi spunta tutti i wipe tranne l'ultima voce Sd ed esegui; ora dovresti avere il telefono pulito. Logicamente prima di tutto dovevi.mettere il file della rom cyano12.1 nella sd esterna; quindi flash della rom e dovresti avere il sistema vergine senza problemi di partizione.

    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    xxxstanxxx (22-05-16)

  11. #1518
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Vinbest! scusa l'ignoranza ma una volta riflshata la rom e fatti i procedimenti di wipe da te descritti,come risolvo il problemma delle app che occupano la memoria interna? c'è un opzione cyano che mi permette ciò? Grazie ciao!

  12. #1519
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxxstanxxx Visualizza il messaggio
    Ciao Vinbest! scusa l'ignoranza ma una volta riflshata la rom e fatti i procedimenti di wipe da te descritti,come risolvo il problemma delle app che occupano la memoria interna? c'è un opzione cyano che mi permette ciò? Grazie ciao!
    Si, nelle impostazioni app, c'è l'opzione per spostare su sd e comunque per occupare tutta la ram ce ne vuole. Ti consiglierei di non fossarti troppo su questo aspetto, a meno che non sia il terminale che ti segnali spazio di archiviazione in esaurimento. Le prestazioni della rom non dipendono da questo, bensì dai servizi e dalle app in esecuzione in background.

    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  13. #1520
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi dite come faccio a risolvere il problema della carica da spento ho scaricato il file boot da flashare ma mi da un file txt .

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 152 di 161 primaprima ... 52102142150151152153154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy