CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 161 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peerless Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Avete qualche consiglio da darmi su cosa tenere attivato e Si cosa disattivare nelle impostazioni? Inoltre quando digito delle parole come "CI" me LA cambia in "Si". Oppure il LA me lo scrive maiuscolo. É una cosa insopportabile! Sono andato nelle impostazioni tastiera Ed ho disattivato tutto ma niente.. Aiuto ;(
    impostazione, lingua e immissione, controllo ortografico (disattivalo)
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  2.  
  3. #1412
    Androidiano L'avatar di Peerless


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    impostazione, lingua e immissione, controllo ortografico (disattivalo)
    Ho disattivato tutte le opzioni nelle varie voci e niente da fare, continua a cambiarmi le parole. Provate ad esempio a scrivere "na" nel mezzo di un testo e ditemi se ve lo cambia in "ma".

    Altra cosa: c'è un modo per modificare il lettore mp3? Non mi piace andare avanti e indietro di minuti con quella specie di rotella. Preferirei la linea tradizionale. Grazie ancora.

  4. #1413
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peerless Visualizza il messaggio
    Ho disattivato tutte le opzioni nelle varie voci e niente da fare, continua a cambiarmi le parole. Provate ad esempio a scrivere "na" nel mezzo di un testo e ditemi se ve lo cambia in "ma".

    Altra cosa: c'è un modo per modificare il lettore mp3? Non mi piace andare avanti e indietro di minuti con quella specie di rotella. Preferirei la linea tradizionale. Grazie ancora.
    boh a me la tastiera va bene così, onestamente non ci ho fatto caso a sta cosa. prova questo player
    https://play.google.com/store/apps/d...c.player&hl=it
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  5. #1414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate ho installato questa rom e devo dire che e' bellissima ma due domande volevo farvi , quando sia accende esce in alto a sinistra questa scritta "kernel is not seandroid enforcing" e' normale, poi ma e' possibile spegnere o riavviare il dispositivo senza passare per il tasto fisico Grazie.

  6. #1415
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ho installato questa rom e devo dire che e' bellissima ma due domande volevo farvi , quando sia accende esce in alto a sinistra questa scritta "kernel is not seandroid enforcing" e' normale, poi ma e' possibile spegnere o riavviare il dispositivo senza passare per il tasto fisico Grazie.
    si è normale. ci sono un tot di applicazioni nel play store. io ti posso consigliare quick boot oppure power toggles
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wetito per il post:

    matrix98 (15-03-16)

  8. #1416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    si è normale. ci sono un tot di applicazioni nel play store. io ti posso consigliare quick boot oppure power toggles
    Grazie ma a me non succede niente con ste applicazioni non si riavvia.

  9. #1417
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao. vorrei formattare il telefono che ha già installata quasta rom, esattamente questa [cm-12.1-20150711-UNOFFICIAL-s3ve3g], un pò meno recente. Attualmente ho sia data che cache convertiti in f2fs, se installassi l'ultima versione di questa rom, dovrei prima riconvertire data e cache in ext4 o non c'è bisogno?
    Grazie

  10. #1418
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxxstanxxx Visualizza il messaggio
    Ciao. vorrei formattare il telefono che ha già installata quasta rom, esattamente questa [cm-12.1-20150711-UNOFFICIAL-s3ve3g], un pò meno recente. Attualmente ho sia data che cache convertiti in f2fs, se installassi l'ultima versione di questa rom, dovrei prima riconvertire data e cache in ext4 o non c'è bisogno?
    Grazie
    è la stessa rom, solo con i sorgenti aggiornati. quindi puoi fare direttamente l'aggiornamento
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wetito per il post:

    xxxstanxxx (17-03-16)

  12. #1419
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. volendo provare qualcosa di nuovo per il mio s3neo e ho appena scaricato ed installato la twrp recovery per poi flashare questa rom e le relative gapps (mini)
    Il cell prima di oggi aveva solo e soltanto il root fatto tramite odin caricando il pacchetto CF-Auto-Root.tar scaricato da un'altra discussione sempre sul forum!

    Al primo avvio dopo aver formattato e fatti i wipe richiesti (factory reset) ho notato in alto la scritta rossa kernel is not seandroid enforcing e volevo sapere se è normale o se devo/è consigliabile flashare un kernel diverso!

    Inoltre volevo sapere se questa rom include già il root o no

  13. #1420
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5a2v0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. volendo provare qualcosa di nuovo per il mio s3neo e ho appena scaricato ed installato la twrp recovery per poi flashare questa rom e le relative gapps (mini)
    Il cell prima di oggi aveva solo e soltanto il root fatto tramite odin caricando il pacchetto CF-Auto-Root.tar scaricato da un'altra discussione sempre sul forum!

    Al primo avvio dopo aver formattato e fatti i wipe richiesti (factory reset) ho notato in alto la scritta rossa kernel is not seandroid enforcing e volevo sapere se è normale o se devo/è consigliabile flashare un kernel diverso!

    Inoltre volevo sapere se questa rom include già il root o no
    per la milionesima volta: la scritta rossa all'avvio è normale, non è un bug. la rom ha già il root da attivare nelle opzioni sviluppatore, però se usi titanium backup per ripristinare le tue app, installa supersu tramite recovery, altrimenti titanium non ripristina niente.

    ps: in prima pagina creerei una sezione faq. queste due domande (ad esempio) sono fra le più gettonate
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  14. Il seguente Utente ha ringraziato wetito per il post:

    5a2v0 (18-03-16)

Pagina 142 di 161 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy