Visualizzazione stampabile
-
Miglior rom s3 neo?
Salve a tutti, ho recentemente comprato un S3 neo e mi piace molto ma ho avuto dei problemi di riscaldamento eccessivi.. ho deciso di cambiare rom ma non ho idea di quale sia la migliore. Qual'č la ROM piu stabile, veloce e fluida che mi consigliate? Aspetto risposte, grazie :)
-
La migliore non saprei ho sentito parlar bene della cyanogenmod cm12, se comunque ti trovi male per il surriscaldamento cercane una dove il kernel supporta l'undervolt cosí abbassando il voltaggio alla cpu abbassi la temperatura 😊
Io sono rimasto alla rom stock con custom kernel e sto aspettando un kernel che supporta l'undervolt che vada bene sulle rom stock
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bryam98
Salve a tutti, ho recentemente comprato un S3 neo e mi piace molto ma ho avuto dei problemi di riscaldamento eccessivi.. ho deciso di cambiare rom ma non ho idea di quale sia la migliore. Qual'č la ROM piu stabile, veloce e fluida che mi consigliate? Aspetto risposte, grazie :)
Qui trovi tutte quelle disponibili: [ INDICE & CONSIGLI] Custom Rom, Mod, Kernel, etc per S3 neo (NO AIUTI)
-
@Bryam98:
ciao.. prima di aprire nuove discussioni dai un' occhiata all' indice di sezione....
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
quoto e chiudo....