Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
x4498x
Praticamente tutto, le app che si avviavano da sole, Galleria, Fotocamera, App Samsung ecc, o alleggerito il Framework, la System UI, ho tolto molti file media inutili eliminato molte cartelle e file in ETC, e ho aggiunto anche la Fly-On è uno script che va seguito da Terminale, lascia 700-800MB di RAM libera certe volte, per i BUG può capitare che crasha quando si va a scegliere la notifica e la suoneria.
Sapresti dirmi qualcosa sulla qualità della fotocamera della nuova build che rilascerai ? Potrà essere uguale alla stock?
-
Quote:
ddr3gt
Sapresti dirmi qualcosa sulla qualità della fotocamera della nuova build che rilascerai ? Potrà essere uguale alla stock?
Intendi la ROM Slim basata sulla Stock o la ROM LolliPop basata sulle sorgenti di Rox?
-
Quote:
x4498x
Intendi la ROM Slim basata sulla Stock o la ROM LolliPop basata sulle sorgenti di Rox?
Una delle due :) a me interessa una rom con una qualità fotocamera come la stock
-
Quote:
ddr3gt
Una delle due :) a me interessa una rom con una qualità fotocamera come la stock
E allora ti consiglio di aspettare la ROM Slim basata sulla Stock la qualità è pazzesca fidati :)
-
Quote:
x4498x
E allora ti consiglio di aspettare la ROM Slim basata sulla Stock la qualità è pazzesca fidati :)
Grandeeee :D grazie aspetterò :) la metterai qui o su xda?
-
Quote:
ddr3gt
Grandeeee :D grazie aspetterò :) la metterai qui o su xda?
Su entrambi :)
-
Attendiamo fiduciosi
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
x4498x
[quote name="ddr3gt" post=7124286]Grandeeee :D grazie aspetterò :) la metterai qui o su xda?
Su entrambi :)[/QUOTE]
Ciao ho provato la 4 ma la fotocamera con i fix non andava, due cose la prima se la prossima riesci a fare il porting della 4.4.4, la seconda se utilizzerai la Samsung Camera 2 o la Samsung camera 3, perché con la seconda non ho mai avuto problemi,mentre con la prima non riesco con i fix a farla funzionare. A un'altra cosa avrà la prossima build nfc e radio funzionanti?
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. ci sono novità per questa stock slim? Sono molto interessato, specialmente perché la fotocamera potrà utilizzare i driver originali
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Salve ma la Slim e basata su 4.4.4 o lolipopp.